​Premiati i migliori ristoranti etnici in Italia

Pubblicato il 16 novembre 2021 alle 04:24

​Premiati i migliori ristoranti etnici in Italia

Ovvero, Gambero Rosso ha svelato i migliori ristoranti dal mondo in Italia, che sono stati premiati con i Tre Mappamondi nella guida Ristoranti d'Italia 2022.

Manca pochissimo, il 22 novembre Gambero Rosso svelerà tutti i locali premiati nella guida “Ristoranti d’Italia 2022”. Per rendere meno dura l’attesa di quel giorno, sono state fornite alcune anticipazioni sui premi speciali assegnati nella nuova edizione della guida. Uno di questi riguarda i migliori ristoranti dal mondo presenti in Italia, premiati con il riconoscimento dei Tre Mappamondi.


Lo sponsor del premio Tre Mappamondi 2022 è Cantina di Solopaca e la città che “vince a mani basse” è Milano, che vanta ben tre locali premiati con i Tre Mappamondi. Il quarto ristorante dal mondo premiato nella guida “Ristoranti d’Italia 2022” di Gambero Rosso si trova, invece, nella città di Perugia.


Gong, Milano (MI)

Il Vizio, Perugia (PG)

IYO, Milano (MI)

Wicky’s Innovative Japanese Cuisine, Milano (MI)



Foto dalla pagina Facebook WickysWicuisine

  • NOTIZIE

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Svelata la classifica dei 10 vini italiani più costosi

E’ quella stilata come ogni anno da Wine Searcher, motore di ricerca completamente dedicato al vino.

LEGGI.
×