4 posti dove andare a ballare d'inverno nel Salento

Pubblicato il 13 novembre 2015

4 posti dove andare a ballare d'inverno nel Salento

Qualche suggerimento su dove andare a ballare se senti scorrere dentro di te il ritmo latinoamericano te l'ho già dato. Ora ripercorriamo insieme le altre tappe invernali più famose, costante meta dei veri "discotecari salentini".

Il vero lounge bar


Vincitore dei 2night Awards 2011 nella categoria “Design Bar” e degli Awards regionali 2012 nella categoria "Vanity", Tuscé incarna il vero concetto di lounge bar, contenitore d'avanguardia di musica e tendenze in pieno chill out style.

Il centro della nightlife salentina


Non potrei non citare una delle tappe obbligatorie della vita notturna salentina, il Ciak, nota discoteca situata a Castrignano dei Greci, uno dei più famosi centri nevralgici della nightlife salentina. Aperto dal 1985, il Ciak ospita al suo interno anche Ice discoteca.

Il must per chi ama ballare


Un altro punto di snodo cruciale danzante movida invernale è il Living di Maglie, anche questo nel cuore del Salento. Luogo di ritrovo costante per moltissimi giovani salentini, è un must per chi ama scendere in pista e godersi un po’ di buona musica.

Per tutti i gusti musicali


Abbastanza gettonato anche il discopub novolese Area 51, che organizza durante la settimana tantissimi appuntamenti per soddisfare tutti i gusti musicali, ma è apprezzato soprattutto nelle ricorrenze quando i suoi dj si dilettano ad alternare house music e divertentismo.

Vuoi leggere altri articoli come questo o conoscere le proposte del Salento per l'autunno? Iscriviti alla newsletter.

  • DANCING
  • DJ SET
  • DOPOCENA

scritto da:

Grazia Licheri

Le parole sono gocce che muovono il mondo. Per questo vivo ogni giorno le mie emozioni e lascio che prendano forma attraverso la scrittura. Amo comunicarle agli altri attraverso racconti e articoli creativi, ma soprattutto… amo la musica e il buon cibo.

×