Ha inaugurato l’hotel Mercure Roma Centro Termini

Pubblicato il 23 marzo 2021 alle 17:32

Ha inaugurato l’hotel Mercure Roma Centro Termini

Il nuovo Mercure Roma Centro Termini accoglierà i suoi ospiti in un palazzo storico a un passo dal pittoresco rione Monti.

Ha inaugurato il 22 marzo scorso il nuovo Mercure Roma Centro Termini che accoglierà i suoi ospiti in un palazzo storico di Monti. Il quartiere, ricco di gallerie d’arte e vinerie, è la meta preferita da tutti i giovani turisti che vogliono scoprire la Capitale, coniugando la tradizione e la contemporaneità: a due passi dalla maestosità dei Fori Imperiali e vicino a la Suburra, l’antico quartiere “Sub Urbe” che rappresenta oggi uno dei centri più cool della Capitale.

Insomma, si investe sul futuro e sul turismo post pandemia. L’attesa, della ripresa, è grande. A disposizione degli ospiti un totale di 39 camere, con proposte standard, Superior, Deluxe e Junior Suite. Tutte le sistemazioni sono caratterizzate da un design moderno dalle linee essenziali, con colori caldi che richiamano il calore dell’ospitalità romana.

E anche l’offerta food&beverage promette un’immersione nella tradizione capitolina, in perfetta armonia con la filosofia Discover Local: “Piano Terra” bar & restaurant, luogo in cui ospiti e clienti del Rione si incontrano per condividere gusto e qualità, offre una carta arricchita da prodotti e vini locali per accompagnare i viaggiatori alla scoperta del territorio.

Foto da ufficio stampa

  • NOTIZIE

scritto da:

Elsa Ricucci

Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!

POTREBBE INTERESSARTI:

Bauli in piazza, la manifestazione nazionale del settore spettacolo ed eventi

Sabato 17 aprile, in Piazza del Popolo.

LEGGI.
×