Ha inaugurato l’hotel Mercure Roma Centro Termini
Pubblicato il 23 marzo 2021 alle 17:32
Ha inaugurato il 22 marzo scorso il nuovo Mercure Roma Centro Termini che accoglierà i suoi ospiti in un palazzo storico di Monti. Il quartiere, ricco di gallerie d’arte e vinerie, è la meta preferita da tutti i giovani turisti che vogliono scoprire la Capitale, coniugando la tradizione e la contemporaneità: a due passi dalla maestosità dei Fori Imperiali e vicino a la Suburra, l’antico quartiere “Sub Urbe” che rappresenta oggi uno dei centri più cool della Capitale.
Insomma, si investe sul futuro e sul turismo post pandemia. L’attesa, della ripresa, è grande. A disposizione degli ospiti un totale di 39 camere, con proposte standard, Superior, Deluxe e Junior Suite. Tutte le sistemazioni sono caratterizzate da un design moderno dalle linee essenziali, con colori caldi che richiamano il calore dell’ospitalità romana.
E anche l’offerta food&beverage promette un’immersione nella tradizione capitolina, in perfetta armonia con la filosofia Discover Local: “Piano Terra” bar & restaurant, luogo in cui ospiti e clienti del Rione si incontrano per condividere gusto e qualità, offre una carta arricchita da prodotti e vini locali per accompagnare i viaggiatori alla scoperta del territorio.
Foto da ufficio stampa
scritto da:
Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!
Un’esperienza gourmet tra pesce freschissimo, creatività dello chef Antonio Colonna e la magia della Murgia
LEGGI.