Un buon cocktail a Brescia si può bere anche sul divano di casa

Pubblicato il 28 dicembre 2020

Un buon cocktail a Brescia si può bere anche sul divano di casa

Ok, il 2020 non sarà ricordato per i brindisi e gli aperitivi con gli amici, e a quanto pare nemmeno questo inizio di 2021. Ma, Dpcm permettendo, tra le mura domestiche bere un buon cocktail è ancora possibile e per chi non ha voglia di improvvisarsi barman e cimentarsi con intrugli di dubbia riuscita, meglio affidarsi al delivery.  Una scelta che significa anche sostenere il lavoro di coloro che, in anni normali, sono stati con noi per festeggiare momenti felici, per la sbronza del sabato sera o per un appuntamento a due con un buon bicchiere in mano. Ecco quindi ben due motivi per chiamare i ragazzi di Strainer di via Europa a Concesio  e approfittare del loro delivery: è facile ordinare, si fissa l’ora della consegna e il buon cocktail è garantito.

Come svoltare la solita cena sul divano



Tra zona rossa, lockdown, adeguamenti del caso e chiusure anticipate da Strainer hanno deciso di crederci nonostante tutto e portare a casa il loro bere bene. Per questo hanno attivato il servizio delivery che permette di ordinare cocktail e bottiglie, anche per un regalo o una sorpresa. La box viene preparata al momento  e tutto viene consegnato in bottiglie di vetro con ghiaccio e decorazioni sottovuoto. Si può scegliere tra cinque grandi drink di Strainer: Milano, Borderline, Old Wha, Sunset e Strainer Dreams. Oppure un gin premium o  mezzo o un litro di spritz , anche se i barman sono pronti a soddisfare le richieste dei clienti.  Strainer infatti è un cocktail bar che si propone di portare un nuovo modo di bere in città, non più legato ai soliti e classici cocktail e bollicine ma che punta su un’attenta mixology e una carta dei drink esclusiva. A casa basterà scegliere il bicchiere e aspettare il suono del campanello.

Ordina in pochi click



Due sono le modalità per poter bere i cocktail di Strainer: il delivery o il ritiro con prenotazione da asporto.  Il servizio è attivo tutte le sere con consegne fino alle 21 e per ordinare è possibile scrivere sulle pagine social del locale oppure tramite Whatsapp entro le 19.  Insieme ai drink o alle bottiglie si può aggiungere lo stuzzichino proposto dalla casa, vale a dire la pinsa romana in versione margherita al costo di 8 euro, che scende a 6 e accompagnata dalle consumazioni. Ogni 50 euro di spesa è prevista una bottiglia di prosecco omaggio e se si vuole fare un regalo si possono aggiungere anche due bicchieri con 5 euro nel pacchetto. E la consegna nelle zone limitrofe è gratuita.

Ricapitoliamo?



A pochi passi dal centro in via Europa a Concesio, si trova Strainer, chiuso per ora fino a data da destinarsi al pubblico ma che effettua servizio di take away e/o a domicilio fino alle 21 tutte le sere. Il servizio a domicilio lo effettuano gratuitamente i ragazzi di Strainer ed è gratuito per le zone di Brescia centro, Villa Carcina, Bovezzo, Concesio, Mompiano e Nave.  Per effettuare l’ordine contatta il 3286220082 oppure clicca sul link sulle pagine social del locale.

Fotografie dalle pagine social del locale 
 

  • BERE BENE
  • GOURMET IN PANTOFOLE
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

​Se ne parla seriamente: riaprire i ristoranti di sera all'aperto e coprifuoco fino a mezzanotte

Regioni, ma anche parte del Governo, stanno valutando seriamente di riaprire a breve giro compatibilmente con la situazione epidemiologica.

LEGGI.
×