Dove coccolarsi con stile: ecco 4 fantastiche SPA a Brescia

Pubblicato il 15 aprile 2016

Dove coccolarsi con stile: ecco 4 fantastiche SPA a Brescia

Ogni tanto mi prendo una giornata dedicata a me stessa per coccolarmi tra sauna finlandese, bagni di vapore, docce emozionali, e chi più ne ha più ne metta. Per concludere sto in ammollo in acqua calda o mi concedo un bel massaggio. Ci sta per staccare dal tran tran quotidiano, riposarsi e personalmente adoro la pelle morbida e il profumo che mi resta addosso dopo una giornata così… Spesso ci vado anche con le amiche, cosa c'è di meglio che spettegolare e chiacchierare in ammollo o tra i vapori caldi della sauna? Ti consiglio le mie SPA preferite a Brescia e provincia, per una giornata di relax da sola, con le amiche o di coppia. 

Spa con vista sul lago di Garda

Un luogo unico, circondato dalla splendida cornice del lago di Garda e incastonato in un grande parco: è Aquaria, la Spa delle Terme di Sirmione. Piscine termali interne ed esterne, saune, bagni di vapore, docce emozionali, aree relax polisensoriali, trattamenti personalizzati, idromassaggi, massaggi, percorsi mirati e cabine benessere: Aquaria è l'ideale per una giornata romantica così come per trascorrere momenti rilassanti con le amiche.

Spa come nell'antica Roma

Basta varcare la soglia de Il Santellone, accanto al Parco delle Colline, per respirare un fascino d’altri tempi. Il percorso benessere che puoi goderti in questo centro è ispirato ai riti e alle tradizioni degli antichi romani e si articola in tre aree: il tepidarium, impreziosito da marmi, colonne e vasche del XI secolo, il calidarium con bagno turco e sauna finlandese, il frigidarium con un’ampia piscina interna riscaldata, rilassanti idromassaggi e tonificanti getti d'acqua.

Spa stile Mille e Una Notte

Rendere ogni trattamento un’esperienza, ogni esperienza un’emozione, ogni emozione un sogno: se questa è la vision di Hammami, in zona Sant’Eufemia, direi che l’obiettivo è pienamente centrato. Percorsi benessere e massaggi ti condurranno qui in un viaggio sensoriale alla scoperta di antichi rituali del Medioriente e ne uscirai purificato e rigenerato, oltre che estremamente affascinato.

Spa maschi contro femmine

Due aree distinte per gli ospiti maschili e femminili caratterizzano il centro benessere Otium, a San Zeno. Qui puoi coccolarti entrando in biosauna, bagno turco, idromassaggio, concludendo nell’area relax dopo una doccia emozionale. Disponibili anche trattamenti viso e corpo, stone massage, ayurveda, pedicure e manicure. La scelta giusta per una giornata speciale.

Immagine di copertina da pagina facebook Aquaria - Terme di Sirmione

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla newsletter di 2night!

  • MAGAZINE
  • BENESSERE

scritto da:

Chiara Corti

Giornalista, mi occupo di comunicazione a 360° gradi da oltre dieci anni. Fin da quando ho imparato a scrivere ho capito che questa sarebbe stata la mia strada. Ma amo anche la letteratura e il cinema, mi piace viaggiare e adoro gli animali.

×