​Il Diageo World Class Cocktail Festival fa tappa a Roma

Pubblicato il 7 giugno 2021 alle 09:30

​Il Diageo World Class Cocktail Festival fa tappa a Roma

Dal 7 al 13 giugno in diversi locali della Capitale.

Prende il via oggi da Roma l’appuntamento a tappe con il Diageo Reserve World Class che porta in Italia il Cocktail Festival, un calendario di appuntamenti imperdibili che coinvolge i migliori locali e mixologist di tutta la Capitale.

Un tour itinerante che a partire dal 7 giugno dà vita a una autentica Cocktail Week negli hotspot più interessanti e famosi di Roma con attività e cocktail list dedicate a base dei migliori distillati del portfolio Diageo come Tanqueray® No.TEN™ gin, Johnnie Walker® whisky, Zacapa® rum, Don Julio® tequila, Ketel One® vodka, i whisky Talisker, Lagavulin, Caol Ila e Roe&Co., Bulleit bourbon.

Il World Class Cocktail Festival coinvolge 100 locali da nord a sud per celebrare l’arte della mixology e il ritorno agli spazi aperti riscoprendo il gusto della socialità e naturalmente dei drink più sorprendenti.

Il Diageo World Class Cocktail Festival inoltre è anche digitale. Sul sito ufficiale infatti, è possibile scoprire la mappa di tutti i locali aderenti, scoprire il programma, i contenuti esclusivi e iscriversi a masterclass e webinar dedicati condotti dai massimi esperti del settore.

Foto da ufficio stampa

  • NOTIZIE

scritto da:

Elsa Ricucci

Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!

POTREBBE INTERESSARTI:

​Il 18 giugno si celebra l’International Sushi Day

Uno dei piatti più amati dagli italiani, bambini compresi, e tra i più consegnati a domicilio in questo periodo di Pandemia.

LEGGI.
×