Ad Albignasego inaugura venerdì un locale già famosissimo a Padova
Pubblicato il 11 dicembre 2024
Fatty Patty, ormai casa di tanti universitari e non solo, è un punto di riferimento a Padova per chi ha voglia di un buon hamburger. Si trova in Piazzale Mazzini ed è nato quattro anni fa da due giovanissimi imprenditori. Il loro cult è lo smash burger, il primo arrivato a Padova. Nel weekend accoglie fino alle 3 di notte i tanti nottambuli padovani in cerca di qualcosa di buono da mettere sotto i denti.
Finalmente apre anche ad Albignasego, quando? Venerdì 13 dicembre, dalle 18 alle 23.
E cosa c'è?
Smash burger gratis (!!)
1 consumazione inclusa (prenotando il ticket a questo link)
Dj set Stefy De Cicco.
Quello di Albignasego è un ritorno “a casa” ovvero dove il marchio aveva già mosso (con enorme successo) i primi passi tanti anni fa. Questa nuova apertura - molto attesa - è stata cercata moltissimo proprio per poter replicare il primissimo successo. E il perchè, di nuovo, di Albignasego lo abbiamo chiesto allo stesso Umberto il quale, entusiasta, ci ha raccontato di come questo sia un Paese in grandissimo sviluppo, capace di attrarre giovani e che negli ultimi anni sta vivendo un momento molto florido nell’apertura di locali belli, alla moda, che funzionano.
Sarà in Via Roma 151, proprio in pienissimo centro. Il locale sarà in tipico stile Fatty Patty così come il menù. Insomma, un’occasione in più per gustarsi il panino preferito, anche in una zona che si sta sempre più sviluppando dell'hinterland padovano.
Insomma, in bocca al lupo raga!
scritto da:
Nata a Padova qualche anno fa, appassionata di film gialli e pizza diavola, meglio se assieme. Giocatrice di pallavolo nel tempo libero e, nel restante, campionessa di pisolini. Saltuariamente (anche) studentessa. Da grande voglio scrivere, ma siccome essere grande è una rottura, intanto bevo Gin&Tonic. Con il Tanqueray però.
Piazzale Mazzini 59, Padova (PD)