I 3 aperitivi migliori di Sabaudia

Pubblicato il 18 luglio 2016

I 3 aperitivi migliori di Sabaudia

Sabaudia: tutta la bellezza del mare, il buono del pesce fresco e i posti più belli per fare l'aperitivo lontano dal caos della grande città

A ridosso del promontorio del Circeo, dove l' acqua del mare è cristallina, c'è Sabaudia: una piccola chicca che si anima d'estate dove, nei bacini fatti bonificare sotto il Fascismo, oggi si allevano cozze, vongole, ostriche e spigole... pesce super fresco per aperitivi e cene in spiaggia!

L'aperitivo immancabile


A Sabaudia non puoi dire aperitivo se non dici "Le Streghe"! Posto magico sulla spiaggia, rinomato, giovanile e pieno di vita! Lo staff è giovane e i drink sono buoni... insomma, se stai già prendendo il sole, devi partecipare per forza al rito dell'aperitivo!

Un posto da Vip


In tanti personaggi famosi sono passati, e passano tutt'ora, da qui: gestito da una delle storiche famiglie di Sabaudia, il ristorante e cocktailbar Incontramare è un posto di classe dove si mangia benissimo il pesce! Biosgna almeno provare una bella frittura di calamari con un calice di vino... la fine perfetta di una giornata memorabile.

Da non perdere


Saporetti: con una splendida spiaggia ed un tramonto mozzafiato, questo storico stabilimento balneare ti aspetta per il tuo aperitivo tutti i giorni! Infatti l'aperitivo al tramonto è un must al loro ST BAR: un patio sul mare dove spesso dal vivo si esbiscono Dj e gruppi.


Per scoprire tutti gli eventi e le serate in programma a Roma e dintorni iscriviti alla Newsletter.

  • APERITIVO

scritto da:

Fabiana Boiardi

Viaggiatrice, sportiva, scrittrice e…mangiona! Sono decisamente affamata di cibo e parole. La mia vocazione, e passione, è la comunicazione in ogni sua forma: dal giornalismo alla formazione in aula. Amo scrivere del lifestyle e dello sport. La mia avventura più grande? 800 km lungo il Cammino di Santiago. La mia prossima sfida? Scriviamola insieme!

×