Ha aperto a Furio Camillo un nuovo spazio dedicato al supplì

Pubblicato il 4 ottobre 2021 alle 16:30

Ha aperto a Furio Camillo un nuovo spazio dedicato al supplì

Una storica insegna romana, da oltre 40 anni riferimento per il supplì, ha inaugurato un nuovo punto vendita, con laboratorio centralizzato e pizza tonda alla romana.

La Casa del Supplì, storica insegna capitolina riferimento per gli appassionati dell'iconico prodotto della tradizione romana, ha aperto la sua terza sede. Dopo Trastevere e Piazza Re di Roma a fine settembre ha inaugurato un nuovo spazio situato in via Furio Camillo, 46/48

Il menu e la novità

Nella nuova sede il protagonista sarà naturalmente il Supplì nelle sue 5 versioni disponibili tutto l'anno (classico, ragù, amatriciana, funghi e piselli, cacio e pepe), senza dimenticare le ricette stagionali che seguiranno la disponibilità delle materie prime. 


Il ricco menu prevede però tante altre golose proposte, dai Calzoni ripieni alle Patate croccanti, passando per la Ciambella a pasta gialla e gli immancabili Fritti romani. 


La novità gastronomica è rappresentata dalla pizza, che sarà disponibile al taglio (come nelle altre sedi) ma anche in versione tonda romana, che potrà essere acquistata in delivery e take away ma anche consumata in loco, grazie al dehors che può ospitare circa 40 coperti.


La Casa del Supplì 
Via Furio Camillo, 46/48
aperto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 22.30
tel: 0652726045



Foto da ufficio stampa Eleonora Siddi

  • NOTIZIE

scritto da:

Elsa Ricucci

Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!

POTREBBE INTERESSARTI:

​World Pasta Day: l’Italia si conferma leader a livello internazionale

In Italia si producono 3,9 milioni di tonnellate di pasta con una filiera che conta 120 imprese, oltre 10mila addetti e quasi 200mila aziende agricole italiane impegnate a fornire grano duro di altissima qualità.

LEGGI.
×