Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
L'Osteria Pratellino di Firenze, gustoso punto d'incontro fra ricordo, passione e ricerca in cucina, si prepara a celebrare l'arrivo del nuovo anno presentando il menù del cenone di San Silvestro.
Il percorso di degustazione inizia con un aperitivo di benvenuto comprensivo di 3 assaggini da gustare abbinati a un calice di spumante.
Si passa poi all'antipasto, che vede protagonista il baccalà, seguito da due primi, un risotto al tartufo e dei cappelletti in brodo di cappone.
Come secondo un tradizionale, ma sempre apprezzatissimo, filetto alla Wellington, per concludere con il dessert e un calice di bollicine per il brindisi...
A fare da cornice un ambiente intimo, calorosa accoglienza e una proposta enogastronomica da dieci lode, da gustare in un clima rilassato e in ottima compagnia.
Di seguito il menù completo del cenone di San Silvestro
Via Del Pratellino 44/R, Firenze (FI)
Info e prenotazioni: osteriapratellino@gmail.com
Tel. 055 020 3832 - altre info qui
31 dicembre
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Dal consolidato sushi alla “Korean wave”, la cucina asiatica ci conquista.