​Ha aperto un'osteria per i ciclisti lungo la Greenway del Sile

Pubblicato il 18 maggio 2021 alle 11:53

​Ha aperto un'osteria per i ciclisti lungo la Greenway del Sile

Un ristorante completamente immerso nella natura, lungo la pista ciclabile che collega Treviso e Jesolo, all’altezza di Lughignano, frazione di Casale sul Sile.

Si chiama Osteria Vivace ed è stata ricavata all’interno dell’ex dimora storica della famiglia Goppion, nota da inizio Novecento per la produzione di caffè, all’altezza di Lughignano, frazione di Casale sul Sile; sarà aperta tre giorni a settimana, dal venerdì alla domenica. Una zona a bordo Sile, immersa nella natura, con tanto di lettini per rilassarsi.


Un vero e proprio punto di ristoro per i ciclisti che percorrono la Greenway, la pista che collega Treviso e Jesolo, e la Monaco-Venezia. Il complesso, che prenderà il nome “Al Casale”, è stato attrezzato con colonnine per ricaricare bici elettriche e con giochi per bambini. Quando le restrizioni lo permetteranno, la struttura potrà ospitare anche matrimoni e conferenze. L’osteria, ricavata dove prima c’erano le stalle, è completamente immersa nel verde e propone cicchetti tipici della tradizione veneta, oltre a un’ampia selezione di vini.


Foto dalla pagina facebook

  • NOTIZIE

scritto da:

Margherita Maggio

Mi piace farmi raccontare una storia, cambiare umore ogni 5 minuti e collezionare stampi per i dolci. Per guadagnarmi da vivere vado a cena fuori la sera, e poi lo racconto su 2night: in fondo mi è andata alla grande.

POTREBBE INTERESSARTI:

Da oggi fine del Coprifuoco in tutta Italia nell’attesa dello stop alle mascherine all'aperto

In zona bianca e gialla cessano le restrizioni d'orario che erano in vigore da novembre 2020.

LEGGI.
×