L'Oliveto Summer Lounge a Villa La Massa: i prossimi appuntamenti

2, 9, 16, 23, 30 giugno, Bagno A Ripoli (Firenze)
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Villa La Massa è un gioiello architettonico di epoca medicea oggi Hotel a 5 stelle che mantiene tutto il fascino delle sue origini con un tocco di charme. Il 13 maggio ha riaperto gli spazi all'aperto de L'Oliveto bistrot e la sua terrazza ed il 20 maggio anche quelli dell'Hotel incluso il ristorante Il Verrocchio. 

A partire da giugno, poi, darà il via alla programmazione degli eventi che ci permetteranno di tornare a vivere occasioni di piacevoli serate in compagnia, immersi nel meraviglioso paesaggio delle colline del Chianti, a soli 15 minuti dal centro di Firenze.

L’Oliveto Summer Lounge, ogni mercoledì, dal 2 giugno, proporrà raffinati abbinamenti dello Chef Stefano Ballarino, che ha maturato diversi anni di esperienza a Villa d’Este sul Lago di Como, e di Marco Manzi, nome noto in città per la pizza gourmet, con Champagne, Birra Artigianale, Rosé ma anche accostamenti innovativi con il rum o il gin prodotto localmente.

L’intrattenimento musicale vedrà alternarsi tra gli altri dj set con arpa elettrica, a il duo jazz chitarra e voce; dal dj set con vinile al duo cubano.

Gli appuntamenti da segnare in agenda:

2 giugno: Pizza e Champagne
9 giugno: Pizza e Gin
16 giugno: Pizza e Birra Artigianale
23 giugno: Pizza e Rosé
30 giugno: Pizza e Signature Cocktails

€ 49 per persona
Per maggiori informazioni e prenotazioni: 05562611 - loliveto@villalamassa.it
Villa La Massa - Bagno a Ripoli (FI)



Photo Credits: foto fornita Ufficio Stampa Villa La Massa

2 giugno, 9 giugno, 16 giugno, 23 giugno, 30 giugno

  • CENA
  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×