​Torna Wunder Mrkt, il Mercato delle Meraviglie a Villa Litta

Pubblicato il 18 maggio 2021 alle 12:30

​Torna Wunder Mrkt, il Mercato delle Meraviglie a Villa Litta

Il 12 e 13 giugno, dalle 10 alle 22, a Villa Litta Lainate.

Per la quarta volta ospite di Ninfeamus, Wunder Mrkt ritorna nella meravigliosa Villa Visconti Borromeo Litta a Lainate. Una edizione speciale dove si saluterà anche il tanto atteso ritorno alla socialità, un evento dedicato al rifiorire ed al ritorno della bellezza, studiato e preparato per garantire al pubblico massima sicurezza.


Una due giorni nei quali cultura, shopping, artigianato si incontrano nella spettacolare cornice del parco premiato come il più bello d’Italia. Sarà possibile visitare le serre liberty, la Villa settecentesca ed il suo celebre Ninfeo del 1500 con gli incredibili giochi d'acqua. Un vero e proprio universo parallelo popolato di edifici spettacolari, di fiori, di statue, di affreschi, di fontane e di verde, un tesoro del patrimonio culturale italiano.


"Wunder" come la meraviglia nello scoprire cose sempre nuove, incontrare persone, gustare cibo, bevande e musica. "Market" come il luogo dove poter acquistare pezzi unici, creazioni artigianali, oggetti da collezione, vintage, piante, arte e design. Oltre 100 gli espositori selezionati.

Foto da ufficio stampa

  • NOTIZIE

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Se il Covid cambia anche le abitudini alimentari. E la pasta diventa il piatto più cucinato a cena

La pasta è la pasta; e si conferma protagonista indiscussa della tavola: per 4 italiani su 10 è l’alimento più cucinato nell’ultimo anno ed è anche regina del pasto serale in compagnia.

LEGGI.
×