Sostieni la tua pizzeria preferita e la birra te la regala Nastro Azzurro

Pubblicato il: 4 novembre 2020

Sostieni la tua pizzeria preferita e la birra te la regala Nastro Azzurro

Questo è il momento più difficile per la ristorazione italiana, anche perché in pochi si aspettavano l'arrivo della seconda ondata pandemica. A sostegno della ristorazione sono nati molti progetti, uno di questi è il Posto del Cuore, una start up lanciata da cinque giovani under 30 che vuole aiutare i ristoranti italiani a dotarsi di maggiori e migliori strumenti digitali.
Uno di questi strumenti è l'uso dei voucher.
Come spiegano gli organizzatori "a partire da oggi (mercoledì 4 novembre NdR) sulla pagina dedicata, gli utenti potranno acquistare un voucher per una consumazione per due persone, valido fino al 31 dicembre 2021, da spendere presso la propria pizzeria del cuore a pranzo, o in comodità da casa, grazie al take-away (previa disponibilità del locale), o per una cena futura. Una volta recatisi nella propria pizzeria del cuore, gli ospiti riceveranno una birra omaggio offerta da Nastro Azzurro". 

La scelta di aiuto alle pizzerie non arriva a caso perché è una birra da sempre molto presente e acquistata nella combinata della cena easy pizza e birra.

"Con questa iniziativa Nastro Azzurro conferma l’impegno e la vicinanza al settore ristorazione, particolarmente danneggiato a causa della diffusione del Covid-19, iniziato quest’anno con il successo della campagna #UNABIRRAPERDOMANI, lanciata a marzo, in cui Nastro Azzurro insieme agli utenti del web ha donato 500.000 euro alla FIPE - Federazione Italiana Pubblici Esercizi -  per sostenere la ripartenza del canale con una fornitura straordinaria di dispositivi di sicurezza individuali (DPI)". 

Per comprare il voucher e sostenere la pizzeria del cuore

Photo by Aliyah Jamous on Unsplash

  • PIZZERIA
  • BENEFICENZA
  • NOTIZIE
POTREBBE INTERESSARTI:

Presentata la nuova guida 'I Borghi più belli d'Italia' con realtà aumentata

Una grande novità per vivere i borghi, anche a distanza

LEGGI.
×