​Riapre il Tenax di Firenze, sabato 16 e domenica 17 ottobre si torna a ballare

Pubblicato il 15 ottobre 2021 alle 11:19

​Riapre il Tenax di Firenze, sabato 16 e domenica 17 ottobre si torna a ballare

A pochi giorni dal festeggiamento del suo 40° compleanno il Tenax annuncia la sua riapertura.

Si torna a ballare. Dopo quasi 20 mesi di chiusura, il Tenax riapre i battenti. La serata di ripartenza è prevista per sabato 16 ottobre con Nobody's Perfect, uno dei brand più longevi della discoteca fiorentina che ha da poco ha compiuto 40 anni.

Le nuove regole anti Covid

Dato che la capienza, come da provvedimento governativo, è limitata al 50%, al Tenax potranno accedere soltanto 500 persone. Di conseguenza, per cercare di soddisfare le richieste, il Tenax propone due appuntamenti con i suoi djs resident.

Il primo è fissato per sabato 16 e vede in consolle Alex Neri, Philipp e Cole, il secondo è invece previsto nel pomeriggio di domenica 17 ottobre e presenta in line up Francesco Farfa, Mannie, Matteo Zarcone aka Zee, oltre a Philipp e Cole.


Al Club, dove saranno garantite tutte le norme di sicurezza anti Covid-19, si accede solo con il green pass e solo se si è maggiorenni. Sarà obbligatorio indossare la mascherina, fatta eccezione per la pista da ballo.


Foto da Tenax Press Office Lorenzo Migno 

  • NOTIZIE

scritto da:

Teresa De Micheli

Firenze, mia croce e delizia. Ti amo e ti odio, ti lascio ma alla fine solo da te torno sempre. Mamma di Londra e papà di Palermo, a Firenze i miei geni "fusion e un pazzarelli" ha trovato il giusto ambiente in cui esprimersi. Tra tradizione ed ultime tendenze, una città da vivere sempre.

POTREBBE INTERESSARTI:

​I migliori vini italiani sotto i 13 euro secondo il Gambero Rosso

Fare un figurone senza svenarsi, soprattutto con l’arrivo delle feste, è possibile.

LEGGI.
×