A Milano ha aperto un nuovo bistrot dove le stagioni decidono cosa si mette in tavola

Pubblicato il 11 aprile 2022 alle 17:55

A Milano ha aperto un nuovo bistrot dove le stagioni decidono cosa si mette in tavola

“A decidere cosa sarà nel piatto o nel bicchiere del cliente sarà sempre e solo la natura”: è questa la filosofia di Atempo, il nuovo bistrot che ha aperto lo scorso 25 febbraio in zona Porta Venezia. Atempo è una realtà che fa del tempo la sua guida, lasciando che sia lo scorrere delle stagioni a determinare cosa proporre in tavola. 

La filosofia di Atempo

Atempo è nato dall’idea di alcuni giovani ristoratori che hanno deciso di mettere la natura al primo posto in cucina. Il nuovo bistrot milanese punta tutto sulla stagionalità delle materie prime e sceglie appositamente prodotti e fornitori che valorizzano il territorio. Quello del nuovo bistrot di Porta Venezia è un menù che cambia spesso, rendendo Atempo una realtà che offre al cliente un’esperienza nuova ogni mese. Il bistrot propone piatti creativi, sia di carne che di pesce, tanta verdura, frutta e vino (esclusivamente!) naturale.


Foto dalla pagina Instagram di Atempo Bistrot

  • NOTIZIE

scritto da:

Edvige Valenti

Instancabile viaggiatrice e amante della musica e dell'arte in tutte le sue forme. Alla continua ricerca di nuove realtà nelle quali immergermi e nuove emozioni dalle quali lasciarmi trasportare.

×