Osteria0.75 presenta il menù spaventosamente buono di Halloween (Aulin)

Giovedì 31 ottobre a Marghera
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

La serata di giovedì 31 ottobre, l’Osteria 0.75 di Marghera si prepara ad accogliere i clienti con un menu esclusivo, studiato per esaltare i sapori autentici dell’autunno attraverso piatti spaventosamente gustosi.
Il menu speciale di Halloween (o Aulin come lo chiamano loro), infatti, prevede piatti che mettono al centro ingredienti di stagione, come ad esempio la pancia di maiale cotta a bassa temperatura, accompagnata da una deliziosa zucca alla scapece e humus rosso di barbabietola. Un piatto che vede protagonista un mix di sapori che unisce la dolcezza della zucca con la profondità della barbabietola, esaltando il gusto intenso della carne.
Tra i primi piatti, spiccano le lasagnette ai funghi del bosco con zucca e Castelmagno, un formaggio piemontese dal sapore deciso che si fonde alla perfezione con i funghi, tipici del periodo autunnale.
A completare il percorso culinario, l’asado di manzo con cavolo nero, un piatto ricco e saporito, ideale per le fresche serate autunnali.
Una proposta, quindi, che promette di conquistare il palato degli amanti della buona cucina e di rendere la serata di Halloween un’esperienza gastronomica da ricordare.
Il resto è da scoprire di persona....


Domenico Giuriati 11, Marghera
tel. 328 480 8422 // Osteria075@gmail.com
Altre info qui

31 ottobre

  • HALLOWEEN
  • EAT&DRINK

ALTRO SU 2NIGHT

×