​Torna Campus Peroni, innovazione a tutela del made in Italy

Pubblicato il 7 aprile 2021 alle 19:02

​Torna Campus Peroni, innovazione a tutela del made in Italy

Venerdì 9 aprile alle ore 12 per stimolare un confronto tra tutti gli attori del sistema agroalimentare e guardare al futuro.

Torna su ANSA.it l'evento annuale di Campus Peroni, il centro di eccellenza per la promozione della cultura della qualità, dell'innovazione e della sostenibilità in ambito agricolo e cerealicolo, nato nel 2018 dalla collaborazione tra Birra Peroni e Crea.


E sono due i panel di discussione moderati dalla giornalista Barbara Carfagna, che saranno introdotti dal Direttore Relazioni Esterne e Affari Istituzionali Birra Peroni Federico Sannella e dal presidente di Crea Carlo Gaudio. Seguirà l'intervento del sottosegretario al ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali Gian Marco Centinaio che farà il punto sugli indirizzi del Governo per la transizione tecnologica del settore agroalimentare.

Il primo panel "Tecnologia e innovazione per lo sviluppo sostenibile";

Il secondo panel "Eccellenza della filiera e tutela del Made in Italy".

Foto di copertina di Irene Carpaccio da Unsplash

  • NOTIZIE

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

×