Ecco alcuni dei panini più originali dei pub di Napoli

Pubblicato il: 13 novembre 2015

Ecco alcuni dei panini più originali dei pub di Napoli

Hamburger, club e patatine fritte... non chiedo altro!

Il pub è in assoluto il posto che preferisco, una birra, un bel panino e gli amici di sempre. Inutile dire che a Napoli i pub sono tantissimi, come tantissimi sono i panini che propongono, io ne ho provati alcuni  e questi sono i panini che mi hanno colpito di più per la loro originalità e bontà.

Solo per veri bad boys


Proposto da Viaggiatore Burger Store, già famoso per i suoi hamburger, il Bad Boys è un spettacolare, ricchissimo panino è composto da: Hamburger, Cheddar, Porchetta di Ariccia, Formaggio, Salsiccia, Provola, Bacon, Insalata, Pomodoro e Patate Fresche dentro e fuori… solo per i coraggiosi! 

Per chi vuole il panino di classe


Il Luxury Burger invece è una creazione di Black Burger e credo che dovresti assolutamente provarlo perché è un vero capolavoro a base di: Hamburger da 170 gr, Melanzane Fritte, Pomodorini del Piennolo, Scaglie di Grana, Provola di Agerola e Olio al Basilico.

Per i più coraggiosi 


Puoi gustare questo panino nel fantastico American Pie Pub&Diner, noto per gli hamburger, le salse home-made e gli originali panini col pesce. L’Empire è ripieno di: Doppio Hamburger, Doppio Formagio, Spalla di maiale sfilacciata affumicata, Bacon Tostato, Wurstel, Insalata, Finocchi, Pomodoro, Cipolle, Maionese, Salsa Barbeque e tante patatine.

Foto copertina da pagina Facebook di Viaggiatore Burger Store

Iscriviti alla newsletter per altri articoli come questo

  • CENA
  • APERITIVO
  • DEGUSTAZIONE

scritto da:

Chiara Cimini

"Il tesserino da giornalista pubblicista, i film nei cinema semivuoti, i cibi molto conditi, gli anni ’80, la birra belga, i pittori dell’ottocento, le serie tv, i viaggi e la voglia di scrivere per vivere e vivere per scrivere."

POTREBBE INTERESSARTI:

Vin brulé, brezel e frittelle di mele come non ci fosse un domani: i mercatini di Natale più belli (e famosi) d'Europa

Quello che entusiasma di più dei mercatini di Natale è il cibo, che siate in mood natalizio o di umore nero, poco importa.

LEGGI.
×