Bellezze Venete 2014 in tour

Pubblicato il 20 gennaio 2014

Bellezze Venete 2014 in tour

Di calendari se ne vedono tanti. Forse al momento il più chiacchierato è quello della Fico. Impossibile che almeno una volta tu non abbia visto uno pubblicato da Max. Se sei famosa e ti rifai le tette, puoi fare compagnia a molti maschietti per 12 mesi. Ovviamente sto parlando di foto artistiche, ci mancherebbe.

Da qualche anno sono venuta a conoscenza di un calendario tutto Veneto. Nato da un'idea dell'art director padovano Paolo Braghetto, sono ormai otto anni che il calendario "Bellezze Venete" valorizza le ragazze di tutta la regione.
Quest'anno è giunto all'ottava edizione. Diverse ragazze hanno posato sotto l'obiettivo del fotografo professionista di moda padovano Alberto Salata. Un calendario un po' fuori dal comune in quanto sono state selezionate non solo fotomodelle e finaliste di concorsi di bellezza, ma studentesse anche laureate, bariste, cameriere, commesse, estetiste alla prima esperienza, tutte unite con l'intento di mettersi in gioco e divertirsi. L'ambizione di fare strada nel mondo della moda e dello spettacolo è scontata e il calendario Bellezze Venete è una buona vetrina. 

Guarda la gallery di Bellezze Venete 2014 su 2night

Le modelle, tra cui figurano per la prima volta anche due coppie di sorelle, sono: le padovane Valentina, Martina, Martina, Jessica; le veneziane Beatrice, Talita e Naomi; la trevigiana Chiara; la bellunese Alice; le rodigine Giulia e Giorgia; le vicentine Michela, Maila e Jennifer, la veronese Monica. Il calendario vede anche quest’anno delle presenze maschili per accontentare il pubblico femminile: il veneziano Marco, secondo a Mister Italia, che posa per la prima volta nella storia del calendario in un set da matrimonio, e il padovano Giovanni.

Le location scelte per gli scatti sono alcuni noti locali del Veneto: Ai Navigli, Il Tucano, La Specola, Q bar, Bom Boi, Living Club, Net Restaurant e NonsoloTinello di Padova, Il Cenacolo degli Euganei di Vò, FM Cafè di Reschigliano, Hotel Mioni Royal San di Montegrotto Terme, Mafalda Fashion Drink di Rubano.

Bellezze Venete 2014 si avvale del nuovo design di Campegrafica e ha una finalità benefica: sostiene Team for children onlus che aiuta i bambini affetti da leucemia infantile grazie anche a un gruppo di personaggi dello sport e dello spettacolo che hanno aderito con entusiasmo all'iniziativa di Chiara Girello Azzena. 

Tutte le immagini e il backstage video presto disponibili su www.bellezzevenete.com.

BELLEZZE VENETE, DATE TOUR DI GENNAIO 2014:

18 gennaio

ore 23 al Living (Padova)

24 gennaio
ore 19 alla Specola (Ponte San Nicolò)
ore 22 al Tucano (Padova)

25 gennaio
ore 19.30 al Bom Boi di Padova
ore 22 al FM Cafè di Reschigliano (Pd)

Tutti gli eventi a Padova

  • MODA

scritto da:

Maddalena Ganz

Scrivo la mia vita a 360°, in più, aiuto il prossimo. Gli consiglio dove andare a bere, mangiare e dove rimorchiare. Esploro, comunico, conosco. E se non basta inizio a parlare. A dire il vero, parlo tanto. Forse, sono una sorta di tempesta perfetta.

×