​Spettacoli dal vivo: il Comune di Lecce offre spazi e assistenza per la stagione estiva

Pubblicato il 20 marzo 2021 alle 10:12

​Spettacoli dal vivo: il Comune di Lecce offre spazi e assistenza per la stagione estiva

Perché sarà, si spera, la stagione della ripartenza verso quella normalità che si è interrotta nel marzo dello scorso anno.

Uno dei settori che hanno sofferto di più la rigidità delle regole anti Covid è finora quello della cultura e, in particolare, degli spettacoli dal vivo. Il Comune di Lecce, come segnale per una auspicata inversione di tendenza, ha promosso un avviso per raccogliere proposte per spettacoli da tenere su tutto il territorio comunale nei mesi estivi, aree marine comprese.

Si tratta di una chiamata per le associazioni e le imprese del comparto, alle quali viene offerto uno spazio pubblico, all’aperto o al chiuso, oltre ai servizi annessi: fornitura di palco e sedie, assistenza nel disbrigo delle pratiche amministrative, la promozione sui canali di comunicazione istituzionali.

Informazioni utili

Gli operatori interessati possono inoltrare le proposte entro il 30 aprile 2021, via Pec, all'indirizzo protocollo@pec.comune.lecce.it

La rassegna di spettacoli sostenuta e promossa dal Comune di Lecce avrà luogo dal primo giugno al 30 settembre 2021. Informazioni o chiarimenti possono essere richiesti entro il 23 aprile 2021 utilizzando l'indirizzo di posta elettronica giovanni.piconte@comune.lecce.it

Foto di copertina di tomek999 da Pixabay

  • NOTIZIE

scritto da:

Mara Tarantini

Amo il Salento in ogni sua espressione, ma quella che preferisco è indubbiamente il pasticciotto. Come tutti ogni tanto sogno di essere altrove, ma poi mi siedo davanti al nostro mare, sorseggio un calice di Primitivo e mi sento la persona più fortunata sulla faccia della terra.

POTREBBE INTERESSARTI:

Bauli in piazza, la manifestazione nazionale del settore spettacolo ed eventi

Sabato 17 aprile, in Piazza del Popolo.

LEGGI.
×