INDIRIZZO:

Via Giustino De Jacobis, Lecce (LE)

ORARI:

aperto 19:30 → 00:30; chiuso lunedì.

TELEFONO:

0832279981

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

Picanha argentina, costata di manzo Tomahawk, 20 tipi di bombette ripiene, Scottona, patate al forno

DA BERE:

Tenute Emera, Salice Salentino Riserva della cantina Leone de Castris, primitivo Piluna di Castello Monaci e Oltreme' di Tenute Rubino.

REVIEW 2NIGHT

Rilassante, accogliente, selezionata, L'Arrosteria dell'Itria crea la giusta alchimia tra la semplicità di un'osteria e la cura di una braceria di prima qualità. Perfetta per gli amanti del barbecue, propone tagli particolari di carne scelti direttamente dal banco macelleria. Filetto di zebra, canguro o cervo, bombette, Scottona, picanha, tomahawk, pezzetti di cavallo, "turcinieddhri", tagliate, entrecote, straccetti sono solo alcune delle specialità offerte dalla chef Gabriella e dal suo staff.

Estate 2020

  • TRATTORIA
  • RISTORANTE
PROMOTIONAL REVIEW

Niente fumo e tutto arrosto: ecco il biglietto da visita dell’Arrosteria dell’Itria

Trovare un locale che porti in tavola un’ampia varietà di carne arrostita, oggi, è facilissimo. Uno che ti garantisca un metodo di cottura salutare in forno di pietra, grazie a lunghi spiedi verticali che permettono all’arrosto di cuocere alla perfezione pur restando tenero e succulento, con carboni ecologici e depurati, è decisamente più difficile. Se aggiungiamo la possibilità di degustare tagli rari come il filetto di zebra, canguro o cervo, non c’è dubbio: è Arrosteria dell’Itria. Un posto...

LEGGI TUTTO

ALTRO SU ARROSTERIA DELL'ITRIA

  • RISTORANTE DI CARNE
  • RISTORANTI E PIATTI TIPICI

10 sfumature di ciccia: i ristoranti di carne a Lecce e provincia

×