INDIRIZZO:

Via Giustino De Jacobis, Lecce (LE)

ORARI:

aperto 19:30 → 00:30; chiuso lunedì.

TELEFONO:

0832279981

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

Picanha argentina, costata di manzo Tomahawk, 20 tipi di bombette ripiene, Scottona, patate al forno

DA BERE:

Tenute Emera, Salice Salentino Riserva della cantina Leone de Castris, primitivo Piluna di Castello Monaci e Oltreme' di Tenute Rubino.

REVIEW 2NIGHT

Rilassante, accogliente, selezionata, L'Arrosteria dell'Itria crea la giusta alchimia tra la semplicità di un'osteria e la cura di una braceria di prima qualità. Perfetta per gli amanti del barbecue, propone tagli particolari di carne scelti direttamente dal banco macelleria. Bombette ripiene, Scottona, picanha, pezzetti di cavallo, "turcinieddhri", tagliate di manzo, entrecote, straccetti di pollo, diaframma sono solo alcune delle specialità offerte dalla chef Gabriella e dal suo staff agli affezionati clienti.

Estate 2019

  • TRATTORIA
  • RISTORANTE
PROMOTIONAL REVIEW

Come riconoscere un'arrosteria per veri intenditori, dalla A alla tomahawk

Sai qual è il primo biglietto da visita per una braceria di alto livello come l'Arrosteria dell'Itria? La qualità di una cottura fatta nel forno di pietra su lunghi spiedi verticali, lontani dalla brace e con il solo calore di carboni selezionati, ecologici e depurati al 100%. Di certo non è una modalità che si incontra tutti i giorni e, anzi, ti garantisce un arrosto succulento e al tempo stesso molto più salutare di quelli a cui siamo abituati nella normalità.   ALCUNE DELLE SPECIALITÀ IN...

LEGGI TUTTO

ALTRO SU ARROSTERIA DELL'ITRIA

  • RISTORANTI E PIATTI TIPICI
  • SPENDO POCO E MANGIO BENE
  • VITA DI QUARTIERE

Resisto a tutto tranne che alle bombette: 10 locali di Lecce dove le fanno da sballo

×