'Il Legend siete voi': la campagna di crowdfunding per non chiudere

Pubblicato il: 5 novembre 2020

'Il Legend siete voi': la campagna di crowdfunding per non chiudere

Il Legend Club Milano lancia una raccolta fondi per "non mollare e resistere"

Concerti, cocktails, feste di compleanno, cerimonie, cenette, eventi... ormai queste parole sembrano un vago ricordo e per alcune regioni d'Italia l'attesa per poter tornare a vivere momenti di confronto, di musica, di spensieratezza probabilmente sarà ancora più lunga. Fra queste la Lombardia e la sua Milano che vanta una miriade di locali e discoteche che, dal primo lockdown, non hanno più riaperto le porte.

Il Legend Club Milano, conosciuto ai più semplicemente come "Legend", è una colonna portante della città per il settore dell'intrattenimento con la sua sala concerti, feste, il suo chiringuito, la sua saletta privata...

La campagna di raccolta fondi del Legend

In questo momento storico difficile rende noto che "non molla" e che "vuole resistere".

Non potendo far ripartire la sua programmazione di eventi, si affida direttamente ai tanti amici, affezionati che hanno fatto del Legend una seconda casa ma anche ai tanti che si sono recati per vedere concerti e che hanno apprezzato la sua offerta. Lo fa con una campagna di raccolta fondi disponibile a questo link. 

Il progetto lanciato su Produzioni dal basso si chiama "Il legend siete voi" e si rivolge a tutte quelle persone che danno importanza alla realtà del locale che offre una ricca programmazione di concerti e spettacoli di varia natura come cabaret ed eventi culinari, ma anche a chi cerca un posto accogliente immerso nel verde per bere drink analcolici, cocktail e birra di qualità in compagnia.

L'obiettivo del crowdfounding

Finalità della raccolta fondi è di gettare le basi per ripartire alla grande quando lo si potrà fare e cioè non appena l'emergenza epidemiologica sarà rientrata. La raccolta è pensata per il futuro, per quando potremo tornare a vivere, a provare emozioni insieme. Specificano gli organizzatori: "in sicurezza e con le dovute cautele. L'unione fa la forza!". 

La raccolta fondi il 5 novembre ha già raccolto più di 3300 euro. 

Photo Credits: pagina Facebook locale 

  • CLUBBING
  • NOTIZIE

scritto da:

Irene De Luca

Agenda, taccuino, registratore e macchina fotografica. Attenta alle nuove tendenze ma pur sempre “old school inside", vago alla ricerca di ispirazioni, di colori, di profumi nuovi per raccontare una Milano che poi tanto grigia non è.

IN QUESTO ARTICOLO
  • Legend Club

    Viale Enrico Fermi 2/6, Milano (MI)

POTREBBE INTERESSARTI:

Presentata la nuova guida 'I Borghi più belli d'Italia' con realtà aumentata

Una grande novità per vivere i borghi, anche a distanza

LEGGI.
×