​Se il Pesto è On The Road. L’originale a casa tua in 24 ore

Pubblicato il 24 novembre 2020

​Se il Pesto è On The Road. L’originale a casa tua in 24 ore

Pesto On The Road è il progetto di pesto delivery di Monica Capurro e Andrea Giachino del Ristorante Santamonica di Genova. Freschezza e materie prime autoctone sono alla base dell'impegno di esportare, con il proprio pesto, una fotografia culinaria autentica del territorio genovese. Il progetto si sviluppa sulla base di una cucina espressa che, grazie all’efficienza logistica, può essere consumata entro massimo 24 ore dalla prenotazione.


L'uso esclusivo di cinque componenti d'eccellenza; Basilico Genovese D.O.P. dell’Azienda Agricola Serre sul Mare dal 1827, Parmigiano Reggiano, olio E.V.O. ligure, pinoli italiani e aglio di Vessalico sono garanzia di bontà assoluta in tavola. A coronare l'armonia, è il degno esecutore e chef del ristorante, Domenico Volta, genovese di nascita.


E’ possibile ordinare il pesto del Ristorante Santamonica anche senza aglio, per eventuali intolleranze. Per soddisfare ogni esigenza, la personalizzazione dell’ordine consente di scegliere quanto riceverne: confezionato espresso in sacchetti sottovuoto è sicuro per il trasporto e pratico per la conservazione.

Per informazioni e ordini:
Ristorante Santamonica
Lungomare Lombardo, 27 - Genova
tel. 010 55 33 155

  • NOTIZIE
POTREBBE INTERESSARTI:

Il piano di Fipe per salvare i ristoranti e l'appello al Ministro Patuanelli

"Serve ingranare una marcia diversa": Fipe e Fiepet propongono le nuove linee guida per una riapertura programmata e in sicurezza

LEGGI.
×