THE BEST MOJITO IN ROME: IN 40 VARIANTI ALL'ENOCENTRICO

Pubblicato il 5 giugno 2012

THE BEST MOJITO IN ROME: IN 40 VARIANTI ALL'ENOCENTRICO

Ogni giorno all'Enocentrico aperitivi e dopo-cena con il miglior Mojito di Roma

Un wine & cocktail bar dove il gusto per il bere incontra uno spirito innovativo di stampo internazionale, sia nel deisgn che nel servizio: una ricetta vincente che rende l'Enocentrico un locale unico nel panorama capitolino.
Fra i molti motivi che spingono i clienti a tornare all'Enocentrico, il Mojito è sicuramente quello principale; i numerosi fan del long drink caraibico non esitano ad arrivare da ogni angolo della città "solo" per assaggiare il Mojito dell'Enocentrico, o meglio i Mojito. Sono infatti ben 40 le varianti originali presenti nel menu.


Dal Mojito Arabo (con zenzero e cannella) al Melajito (con Bacardi Apple e succo di mela), dal Cetriolito (con succo di cetriolo) al Chocojito, e inoltre da ques'estate le ultime novità quali il Mojito Mediterraneo (con estratto di basilico e pera) e il Mojito de la Bodeguita (l'autentica ricetta cubana). 
Quaranta ricette tutte da provare, che non vi lasceranno con l'amaro in bocca. E non manca nemmeno la versione analcolica per gli astemi o per l'autista di turno.

  • EAT&DRINK
  • DEGUSTAZIONI
  • APERITIVO
IN QUESTO ARTICOLO
  • enocentrico

    Via Anastasio Ii 40, Roma (RM)

×