10 Locali a Milano a portata di App: il ristorante io lo prenoto con MiSiedo
Pubblicato il 29 marzo 2014
La tua prenotazione in tasca e in borsetta: ma niente piccoli post-it che finiscono in lavatrice con i jeans o si prendono tra le pagine di un libro, tutto semplicemente nel tuo smartphone. Ecco che prenotare un tavolo diventa semplice con la nuova App di MiSiedo: trovi il ristorante, scegli giorno e ora e attendi conferma. Indiano, giapponese, tipico, per cenette romantiche o serate tra amici e famiglia, tante le categorie di locali capaci di soddisfare un po' tutti i palati: ecco qui dieci ristoranti di Milano, tra centro e prima periferia, prenotabili con via smartphone con MiSiedo.
Cucina toscana tra ottime carni, piatti tipici e presigiose etichette: ecco le specialità della Cantinetta Belle Donne di via Pisacane, zona Porta Venezia.
Qui la prenotazione è caldamente consigliata: ecco perché con un app si fa più veloce. Al Kandoo di viale Corsica.
Sapori decisi e prodotti tipici, tra paella a tapas qui al Tapa Kitchen Bar di via Burlamacchi: aperitivo e cena con la migliore cucina spagnola.
In corso Como, eccoci al Ganas, ristorante e cocktail bar dalle specialità messicane dove sempre consisigliato è assaggiare lo street food tipico tex mex.
Per gli amanti del cibo speziato, MiSiedo vi porta anche al Tara di via Cirillo, zona Corso Sempione: tra le specialità piatti Tandoori e Curry.
Ancora etnico? Qualcosa di insolito, allora, con i sapori dell'Uzbekistan e della Russia al Bar Liberty 38: in quartiere Isola. Fanno anche il brunch, uzbeco, ovviamente.
Tra i locali del momento in zona Tortona. Aperto dalla mattina alla sera, dalla colazione alla cena passando per pranzo e aperitivo: il brunch, ovviamente, non può mancare. Tutto questo al God Save the Food.
A Vimercate, cenetta di sushi prenotata al volo al Mio Sushi Living di Vimercate, al complesso delle Torri Bianche.
Una vera istituzione e rifugio per generazioni e generazioni di giovani milanesi: la mitica birreria Staligrado. Pub e anche cucina con specialità milanesi e ottimi galletti alla griglia.
A ridosso del grande parco agricolo a sud di Milano ecco un locale che al suo interno ha persino un piccolo orto di erbe aromatiche: sull'Alzaia Naviglio Pavese l'Erba Brusca, un'oasi di pace dove mangiare bene, sano e naturale.
scritto da:
I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.