INDIRIZZO:

Via Feltrina 19, Pederobba (TV)

ORARI:

aperto da martedì a giovedì, domenica 18:00 → 00:00; venerdì e sabato 18:00 → 02:00; chiuso lunedì.

TELEFONO:

0423307881

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

tartare, costata, tagliata, filetto, hamburger, club sandwich

DA BERE:

birra, vino, gin tonic

REVIEW 2NIGHT

Due parole, carne e birra, bastano da sole a descrivere l’essenza di Birreria King Steakhouse di Pederobba, il nuovo locale di Omar Calabretto e della sua famiglia, la cui insegna si erge imponente lungo la Strada Statale Feltrina.
In menu, domina la carne rossa, perlopiù di Garronese Veneta, proposta in veste di tartare e dentro i favolosi hamburger, ma anche pregiati tagli di provenienza internazionale acquistati a km 0, nella macelleria adiacente al locale, la tagliata e, soprattutto, sua maestà la costata, il vero fiore all’occhiello di questa steakhouse di alto livello. Una buona scelta di club sandwich e i fritti, da spizzicare prima dei piatti forte, completano la variegata offerta della cucina.
Da bere, una selezione di birre di micro-birrifici artigianali che spaziano dall’Italia alla Germania. Per il dopocena, ottima varietà di gin, all’incirca 18 etichette per intenditori.
Tra i plus, la possibilità di guardare tutte le partite trasmesse da Sky comodamente seduti, sorseggiando una birretta fresca, e un piccolo dehors esterno per l’estate.

  • PUB
PROMOTIONAL REVIEW

A Pederobba per provare la birreria steakhouse che pensa in grande

Aperta da settembre lungo la Strada Statale Feltrina, al posto di una vecchia brasserie, Birreria King SteakHouse ha già conquistato il cuore, ma soprattutto i palati, dei clienti di ieri e di oggi. Al timone del progetto, Omar Calabretto, ambizioso e determinato imprenditore di Volpago già titolare dell’omonima birreria a Caselle di Altivole, inaugurata nel 2016. Stesso stile, stesso menu e la qualità di sempre. Un ambiente che ti coccola First reaction: “Wow”. La birreria di prima,...

LEGGI TUTTO

ALTRO SU BIRRERIA KING STEAKHOUSE PEDEROBBA

×