​Veneto Food Excellence 2021, ecco chi ha avuto l'ambito riconoscimento in provincia di Venezia

Pubblicato il 22 ottobre 2021 alle 16:46

​Veneto Food Excellence 2021, ecco chi ha avuto l'ambito riconoscimento in provincia di Venezia

Sono il segno di riconoscenza per l’immagine positiva che questi ristoranti danno, sul piano nazionale e internazionale.

Tra i 41 ristoranti premiati da Veneto food excellence 2021 anche dieci locali veneziani molto noti al grande pubblico. Come spiega ilgazzettino.it la premiazione si è svolta martedì 19 ottobre, al Vinitaly Special Edition, alla presenza del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, del Presidente FIPE Veneto Erminio Alajmo e del Presidente di Verona Fiere Maurizio Danese. 

La premiazione di 41 ristoranti veneti di eccellenza è avvenuta attraverso la comparazione delle tre guide gastronomiche più note e diffuse (Michelin, Gambero Rosso ed Espresso) e sono:

Antica Osteria Cera Campagna Lupia (VE)
Antinoo’s Lounge Venezia
Club del Doge (Gritti) Venezia
Glam Venezia
Il Ridotto Venezia
Local Venezia
Oro Restaurant Venezia
Osteria da Fiore Venezia
Quadri Venezia
San Martino Scorzè (VE)



Foto dalla Pagina Facebook di Ristorante Local Venezia.
 

  • NOTIZIE

scritto da:

Margherita Maggio

Mi piace farmi raccontare una storia, cambiare umore ogni 5 minuti e collezionare stampi per i dolci. Per guadagnarmi da vivere vado a cena fuori la sera, e poi lo racconto su 2night: in fondo mi è andata alla grande.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Cook Awards 2021 del Corriere della Sera, ecco i premiati

Sono i premi ideati dalla redazione di Cook del Corriere della Sera che vanno a quei professionisti che hanno ben chiaro quanto il cibo non sia solo un piatto, ma impegno, passione e presenza (anche internazionale).

LEGGI.
×