Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
-->
aperto tutti i giorni 19:00 → 23:00.
TELEFONO: SEGUI SU:burger, pulled pork, fritti, rib eye, tartare, wagyu
birre artigianali, cocktail
Tra le nuove riaperture post-pandemia, una delle più attese per noi è stata quella di Cult a Prati. A nostro avviso tra i migliori burger proposti oggi in città. Matteo Coppotelli, il proprietario, ha voluto scommettere tutto su un progetto di ristorazione che si sta rivelando ogni giorno di più un grande successo. I segreti sono la qualità delle materie prime utilizzate (ci sono anche i burger di wagyu tra le novità in menu) e una tecnica di cottura sottovuoto brevettata da Matteo che fa la differenza ad ogni morso. Gradevolissima, poi, la nuova pedana esterna che ti permette di cenare e di goderti i burger di Cult all’aria aperta dell’estate romana.
Estate 2021
Ci eravamo visti l’ultima volta prima della pandemia con Matteo Coppotelli ed il suo Cult Burger & Things, deciso e spinto verso il suo obiettivo come poche volte avevo visto un imprenditore del settore ristorazione fare, l’obiettivo, ovviamente, era quello di produrre il migliore burger di Roma. Ci siamo ritrovati adesso con Matteo dopo quasi un anno e mezzo di Covid, tra mille difficoltà, timori, terrore e paura di non farcela, ma con ancora più tenacia e voglia di rimettersi in gioco di...
LEGGI TUTTO