Anche 2night alla 7^ Fiera del Levante Prof. Vi aspettiamo da domenica 26 settembre
Pubblicato il 23 settembre 2021 alle 12:12
Obiettivo di Levante PROF è quello di riunire l’intera filiera del grano, il comparto della trasformazione e lavorazione delle materie prime, del packaging e degli arredi, in un’unica location, così da offrire agli operatori specializzati concrete opportunità di business sul mercato nazionale e internazionale. Una manifestazione riservata ai soli operatori di settore e ricca di eventi e seminari legati al mondo Horeca.
Guarda tutto il programma di eventi
2night sarà Media Partner e presente con uno stand dove faremo interagire i partecipanti con un cruciverba dedicato al mondo pugliese della ristorazione e dei locali.
"Dopo tutti i mesi difficili che abbiamo passato - dice Francesco Panebianco, direttore commerciale di 2night per il Sud Italia - questa fiera è una bella occasione per ripartire. Gli organizzatori di Levante Prof 2021 hanno compiuto uno sforzo importante per ricreare un occasione di confronto dal vivo tra i gestori dei ristoranti e dei locali e chi produce la materia prima o la comunicazione per il mondo dell'ospitalità. Ci aspettiamo molto da questa 4 giorni e dai seminari e dalle presentazioni che verranno ospitate. L'intervento di 2night.it, che curerò personalmente, è previsto per domenica 26 settembre alle 17 e penso sarà di sicuro interesse per chi ha un ristorante o un locale e si chiede quale sia il modo migliore per raggiungere il proprio pubblico in questa ripartenza".
Appuntamento con 2night fissato per domenica 26 settembre nell’area dedicata a Splash Village. Dalle ore 17 alle ore 17.30.
Biglietto a riduzione: 3,00 euro
Biglietto costo intero: 15,00 euro
Per info sui biglietti a riduzione scrivere una email con il proprio nome e cognome e numero di telefono a redazione@2night.it.
Guarda tutto il programma di eventi
Foto di copertina courtesy Fiera del Levante di Bari
scritto da:
Amo il Salento in ogni sua espressione, ma quella che preferisco è indubbiamente il pasticciotto. Come tutti ogni tanto sogno di essere altrove, ma poi mi siedo davanti al nostro mare, sorseggio un calice di Primitivo e mi sento la persona più fortunata sulla faccia della terra.