​Anche 2night alla 7^ Fiera del Levante Prof. Vi aspettiamo da domenica 26 settembre

Pubblicato il 23 settembre 2021 alle 12:12

​Anche 2night alla 7^ Fiera del Levante Prof. Vi aspettiamo da domenica 26 settembre

Dal 26 al 29 settembre. La più importante fiera del Mezzogiorno, dedicata ai comparti di Alimentazione, Panificazione, Pasticceria, Pizzeria, Pasta Fresca, Gelateria, Birra, Vini, Bar, Ristorazione, Confezionamento, Bomboniera, Catering, Pubblici Esercizi, Hotellerie.

Obiettivo di Levante PROF è quello di riunire l’intera filiera del grano, il comparto della trasformazione e lavorazione delle materie prime, del packaging e degli arredi, in un’unica location, così da offrire agli operatori specializzati concrete opportunità di business sul mercato nazionale e internazionale. Una manifestazione riservata ai soli operatori di settore e ricca di eventi e seminari legati al mondo Horeca.

Guarda tutto il programma di eventi

2night sarà Media Partner e presente con uno stand dove faremo interagire i partecipanti con un cruciverba dedicato al mondo pugliese della ristorazione e dei locali.

"Dopo  tutti i mesi difficili che abbiamo passato - dice Francesco Panebianco, direttore commerciale di 2night per il Sud Italia - questa fiera è una bella occasione per ripartire. Gli organizzatori di Levante Prof 2021 hanno compiuto uno sforzo importante per ricreare un occasione di confronto dal vivo tra  i gestori dei ristoranti e dei locali e chi produce la materia prima o la comunicazione per il mondo dell'ospitalità. Ci aspettiamo molto da questa 4 giorni e dai seminari e dalle presentazioni che verranno ospitate. L'intervento di 2night.it, che curerò personalmente, è previsto per domenica 26 settembre alle 17 e penso sarà di sicuro interesse per chi ha un ristorante o un locale e si chiede quale sia il modo migliore per raggiungere il proprio pubblico in questa ripartenza".

Appuntamento con 2night fissato per domenica 26 settembre nell’area dedicata a Splash Village. Dalle ore 17 alle ore 17.30. 

Biglietto a riduzione: 3,00 euro
Biglietto costo intero: 15,00 euro
Per info sui biglietti a riduzione scrivere una email con il proprio nome e cognome e numero di telefono a redazione@2night.it.

Guarda tutto il programma di eventi



Foto di copertina courtesy Fiera del Levante di Bari

  • NOTIZIE

scritto da:

Mara Tarantini

Amo il Salento in ogni sua espressione, ma quella che preferisco è indubbiamente il pasticciotto. Come tutti ogni tanto sogno di essere altrove, ma poi mi siedo davanti al nostro mare, sorseggio un calice di Primitivo e mi sento la persona più fortunata sulla faccia della terra.

POTREBBE INTERESSARTI:

Panettone World Championship a Host Milano, ecco chi ha vinto

Una competizione che nasce con l'obiettivo di far conoscere l'eccellenza a livello internazionale del Panettone artigianale mettendo a confronto le diverse culture di chi produce questo dolce partendo esclusivamente dal lievito madre.

LEGGI.
×