​Riapre il ristorante pizzeria Cantera dentro La Ghirada e gestito da Benetton rugby

Pubblicato il 23 settembre 2021 alle 13:00

​Riapre il ristorante pizzeria Cantera dentro La Ghirada e gestito da Benetton rugby

Un ritrovo che ha fatto storia, perché oltre ad essere immerso nel verde e “nello sport”, c’era sempre la possibilità di trovare il tuo mito sportivo a cenare accanto a te.

Ai tempi della gloriosa Sisley Volley, io ero di casa… Il ristorante de La Ghirada era il perno della Città dello Sport costruita dalla Famiglia Benetton nel 1982. E quasi sempre oltre a mangiare la pizza ci trovavi i tuoi miti di volley, appunto, del basket e rugby. Fantastico. Tra un moroso e l’altro ci scappava sempre l’autografo. Al tempo si faceva così, non era ancora l’epoca dei selfie.

Chiusa la parentesi nostalgia, ora Cantera ha spazi tali da poter accogliere fino a 600 persone e si candida a ospitare i ritrovi degli sportivi di qualsiasi disciplina grazie ad un menù dedicato.  Con questa apertura il club biancoverde esprime la volontà di espandere il proprio business al di fuori della sola disciplina sportiva in senso stretto. 

Appuntamento in Ghirada, come ai vecchi tempi…


Foto di copertina dalla pagina Facebook de La Ghirada | Città dello Sport

  • NOTIZIE

scritto da:

Margherita Maggio

Mi piace farmi raccontare una storia, cambiare umore ogni 5 minuti e collezionare stampi per i dolci. Per guadagnarmi da vivere vado a cena fuori la sera, e poi lo racconto su 2night: in fondo mi è andata alla grande.

POTREBBE INTERESSARTI:

​È ora di comprare l’olio! Ecco i migliori premiati dalla Guida agli Extravergini 2024 di Slow Food

Che il nostro olio fosse uno dei migliori al mondo, se non il migliore, è cosa nota.

LEGGI.
×