Magna e Trinka: il nuovo street food abruzzese a Milano
Pubblicato il 6 maggio 2021 alle 12:27
Abruzzese d'origine. Milanese d'adozione. L'imprenditore Massimiliano Rossi, nonostante il periodo difficile per l'intero settore della ristorazione, ha deciso di dare una ventata di aria fresca e aprire a Milano il suo Magna e Trinka.
Il nuovo locale, inaugurato il 2 maggio in Piazza Morselli in zona Arco della Pace, ha tutte le carte per diventare un nuovo punto di riferimento per tutti gli amanti di arrosticini ma anche di altre prelibatezze abruzzesi e del Centro Italia. Il trait d'union tra le preparazione è l'utilizzo di materie prime reperite direttamente dai laboratori artigianali e dai piccoli produttori locali abruzzesi.
Oltre agli arrosticini si potranno gustare altre specialità tipiche come la porchetta, il pane di grano Solina, la mortadella con gli orapi, i formaggi locali e molto altro ancora.
Rossi è già ben noto nel mondo dell'imprenditoria ristorativa milanese. Noto per Spiducci, Rost Eat e Rustell.
Photo Credits: pagina Facebook di Magna e Trinka
scritto da:
Agenda, taccuino, registratore e macchina fotografica. Attenta alle nuove tendenze ma pur sempre “old school inside", vago alla ricerca di ispirazioni, di colori, di profumi nuovi per raccontare una Milano che poi tanto grigia non è.