Il menù di ARTE coffeeburger

Pubblicato il: 15 maggio 2019

Il menù di ARTE coffeeburger

I nostri lettori ci chiedono informazioni su questo o quel locale, su dove poter festeggiare un compleanno o dove poter ascoltare musica, ma quello che ci chiedono più spesso sono le informazioni sul menù. La tipica domanda è: "Come si mangia da... ?". La risposta è soggettiva, ma c'è un modo che può agevolare la risposta, ed è mostrare i suoi piatti, perché il piacere parte dagli occhi.
Per accontentare molti di voi, ecco un articolo che mostra alcune squisitezze gastronomiche di ARTE coffeeburger di Bisceglie.


Tra gli ottimi panini gourmet di ARTE c'è il "Panino Allen", fatto con petto d'oca, grana, guacamole, radicchio, citronette.


Uno dei nostri panini preferiti è sicuramente il "Royal Accademy", fatto con pane tondo, hamburger, zucca, briè, e pomodorini freschi.


Per chi vuole restare leggero ci sono le insalate, come la "Leopardi": insalata verde, veli di ravanello, funghi freschi, mais, tartare di salmone e mozzarella.


Un cibo considerato più easy, più da aperitivo, finger food, è la bruschetta, che qui esaltano con specialità come la "Bruschetta Caravaggio", fatta con polpo, crema di zucca, funghi e sStracciatella affumicata.


Flan di Patate e Funghi con salsa guacamole e Capocollo di Martina Franca.


Info e prenotazioni: 0803958485
E se vuoi bere qualcosa?
 

  • EAT&DRINK
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

​Cantine aperte in vendemmia 2019. Perché quando cominci a vendemmiare tutti vengono a salutare

Il 22 e 29 settembre, e fino ad ottobre, gli appuntamenti in tutta Italia di Movimento Turismo del Vino.

LEGGI.
×