Al Santa Cocktail Club, in Piazza Santa Maria Novella, l’appuntamento di giovedì 10 aprile è con una miscela inaspettata di cultura e sapore.
Dalle 19.30 alle 22.30, infatti, una guest shift con Augustin Enriquez Pèrez del Baker’s Bar di Montevideo porta la mixology uruguaiana nel cuore di Firenze.
Il tema della serata, “Montevideo – Firenze A/R”, è un viaggio tra cocktail e tradizioni, con un’attenzione particolare alla Yerba, protagonista di una bevanda che miscela terre lontane.
In partnership con La Sorbettiera Gelateria Artigianale, viene servito il gelato Yerba Tropicana, ideato dal Maestro Antonio Ciabattoni per la Florence Cocktail Week.
L’evento, aperto al pubblico, propone una serata che gioca sul mix di alcol e freschezza, tra un sorso di storia e un assaggio di creatività.
Evento aperto al pubblico con cocktail a pagamento
Per info e prenotazioni: +393313090284 - simonecovan@santacocktailclub.com
10 aprile
Fra resti di teatri e necropoli, come fare un viaggio nell’Antica Roma, non solo gastronomico, ma anche archeologico
Alla guida dell’azienda di famiglia alla terza generazione, una passione totale per il suo lavoro e per i suoi prodotti. Oggi Martina Feudo di Caseificio Perseo di Pontinia ci racconta perché l’allevatore, oltre che presenziare a tutta la filiera, deve spingere tanto sul marketing. Bisogna saper raccontare perché questa mozzarella è top, non basta soltanto produrla.