Pranzo di Pasqua al Profumo di Mare tra buoni sapori e raffinatezza

Domenica 20 aprile a Torre Vado
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Il pranzo di Pasqua al ristorante Profumo di Mare di Torre Vado è un incontro tra mare, tradizione e raffinatezza. Situato a pochi passi dalla costa, con una terrazza che offre una vista unica sulla litoranea Leuca-Gallipoli, il locale sembra quasi fondersi con l'orizzonte. La proposta culinaria di domenica 20 aprile, fedele alla filosofia del locale e che non nasconde l’anima salentina, inizia con un antipasto a scelta: due varianti che riflettono l'abilità nel trattare il pesce fresco, esposto in bella vista nell'acquario del ristorante.
Il primo piatto, inevitabilmente di mare, prosegue il viaggio in questa cucina che punta sulla freschezza del pescato locale.
Il secondo, con due opzioni disponibili, invita a scegliere tra diverse interpretazioni della cucina marinara. A completare il menù, il sorbetto al limone, seguito da caffè, amaro, limoncello e grappa, per chiudere il pasto in modo equilibrato. Il prezzo per persona, 65 euro (bevande escluse), riflette la qualità dei piatti e la cura della presentazione.
Su prenotazione, è possibile optare per il crudo di mare, un menù di terra o una proposta pensata per i bambini.
Di seguito la proposta di degustazione nel dettaglio.


Litoranea Leuca-Gallipoli, 4 - Torre Vado (LE)
Info e prenotazioni: +393208392042 - info@profumodimareristorante.it
 

20 aprile

  • PASQUA
  • PRANZO

ALTRO SU 2NIGHT

×