Dove andare a cena dopo il cinema a Mestre e Marghera

Pubblicato il 12 ottobre 2017

Dove andare a cena dopo il cinema a Mestre e Marghera

Sono passati quasi 30 anni ed è incredibile come Fiorella Mannoia continui ogni giorno che passa ad aver maledettamente ragione, le donne sono dolcemente complicate e so che tu mi capisci. Rispetto a noi uomini avete troppa fantasia e sono d’accordo con te Fiorella, ma ammettilo, anche voi avete i vostri punti deboli che siamo bravissimi ad individuare, ed uno di questi è il cibo.

Quindi, hai pianificato la serata con la tua ragazza, siete al cinema e i pop corn te li sei mangiati tutti tu perché davanti a quel sacchetto di pop corn, la tua mano si trasforma improvvisamente in una ruspa e lei ha ancora fame. Ti manca un ultimo step per renderla felice, dove puoi portarla a cena nonostante l’orario non è a tuo favore?
Eccoti una lista di 6 locali che risolveranno il tuo problema.

Il classico romantico

Dietro le quinte è un ristorante sempiterno, nato per soddisfare i banchetti degli artisti che si sono esibiti al Teatro Toniolo, è il posto giusto per fare ottima figura con la ragazza: arredi eleganti, caminetto acceso piatti di pesce stupendi come la frittura, i tagliolini agli scampi, la tartare.

Distanza dal cinema: Il multisala IMG  è a 3 minuti a piedi camminando piano

Il posto in cui si mangia 24/24h



Gustoclick è un locale perfetto per sfamarsi a qualsiasi ora. La tua donna è come se entrasse nella cabina armadio di Emma Watson, c’è davvero di tutto: antipasti, primi, secondi sia di carne che di pesce, pizza, buffet di verdure fresche e un’ampia selezione di vini. La tua lei ne andrebbe fiera.

Distanza dal cinema: Gustoclick si trova a 8 minuti di macchina dal cinema UCI di Marghera

Piadine, club e carne a volontà



Cosa c’è di meglio di un panino enorme con hamburger di ottima qualità? Stinger propone club sandwich, carne grigliata, panini, un’ampia scelta di birre e rimane aperto fino a tardi. Sono sicuro che dopo una mangiata del genere, la tua sarà la ragazza più felice al mondo e tu avrai fatto centro.

Distanza dal cinema: Stinger si trova a 6 minuti di macchina dal cinema Img Cinemas di Mestre

Se vuoi qualcosa di più romantico...



Se vuoi continuare la serata in intimità non c’è posto migliore del Caffè Concerto, un piccolo locale dove la qualità regna sovrana. Ci sono menu per tutti i gusti, carne, pesce, formaggi, dolci, addirittura tisane nel caso i pop corn abbiano fatto effetto. I piatti sono raffinati e creativi, con qualche contaminazione di cucina molecolare. Occhio al portafoglio!

Distanza dal cinema: Caffè concerto si trova a 16 minuti di macchina dal cinema Img Cinemas di Mestre

Dopo al cinema si va a Londra



Marciano è un pub caratteristico in zona Marghera in cui si respira un’aria tipicamente londinese. Il menu presenta qualsiasi tipo di carne, oltre che club sandwich e piadine. L’unica cosa negativa per te sarà l’indecisione della tua ragazza sull’ordinazione visto l’imbarazzo della scelta, ma tranquillo, stavolta non dovrai aspettare in piedi davanti a un camerino, ma davanti ad una birra ricercata che il locale offre.

Distanza dal cinema: Marciano si trova a 8 minuti di macchina dal cinema UCI di Marghera

Il galletto migliore della zona



Se invece vuoi assaggiare un galletto da favola non ti resta che andare in questo gustoso pub. Il Befed di Mestre propone tutto quello che puoi mangiare in una birreria, con un occhio di riguardo verso gli affettati misti e l’ampia selezione di birre artigianali. Non ordinare il galletto però, sarebbe un suicidio.

Distanza dal cinema: Befed si trova a 10 minuti di macchina dal cinema UCI di Marghera

Bene ora hai tutte le carte in regola nel caso aveste fame, o nel caso in cui il film fosse stata una delusione, giocatele bene!
E se non è soddisfatta nemmeno così, beh, è difficile spiegare certe giornate amare, lascia stare…

Foto di copertina dalla pagina Facebook di Dietro le Quinte (la vista dal ristorante)

Se hai ancora fame, iscriviti alla newsletter e ricevi le notizie sui principali ristoranti in zona!

  • CENA

scritto da:

Lorenzo Cuzzolin

A scuola mi riprendevano sempre perché parlavo troppo, ho trovato il giusto equilibrio trasformando le parole in caratteri. Amante dello sport in generale, mi tengo in forma scrivendo tutto ciò che riguarda le mie passioni: il buon cibo e la musica brutta, con un occhio affascinato alla vita notturna.

POTREBBE INTERESSARTI:

Torna la domenica gratuita ai musei, appuntamento da non perdere tra mostre e aperitivi cultural chic

Domenica 6 luglio si rinnova l'appuntamento con #domenicalmuseo, l’iniziativa del Ministero della Cultura.

LEGGI.
×