INDIRIZZO:

Corso Sempione 88, Milano (MI)

ORARI:

aperto da mercoledì a domenica 10:30 → 14:30, 19:00 → 23:00; lunedì e martedì 19:00 → 23:00.

TELEFONO:

0234537953

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

Piatti tandoori e curry

DA BERE:

Birre indiane e birre agricole artigianali a km zero. Buona cantina

DA ASCOLTARE:

sottofondo musica indo-orientale

REVIEW 2NIGHT

Il ristorante indiano Dawat, in corso Sempione, è una vera e propria istituzione per i tanti appassionati di una cucina curata e gustosa, attenta ai minimi particolari. Il suo titolare, Ash, sempre presente, accoglie con un sorriso anche nei periodi più duri come quello che stiamo vivendo per il nuovo lockdown. Dovendo rispettare le nuove norme del dpcm del 3 novembre, il locale garantisce il servizio asporto e delivery tutti i giorni a cena  e a pranzo dal mercoledì alla domenica. 

Anche il menu d’asporto, variegato e tipico della tradizione indiana, stupisce con un’ampia scelta di piatti vegani e vegetariani, di curry o con carne e pesce cotti nel forno Tandoori. A fare la differenza è l’uso sapiente delle spezie terapeutiche, particolarmente importanti in questo periodo, per combattere i malanni stagionali e rafforzare il sistema immunitario. 

Tante le proposte vegetariane e vegane proprie della tradizione indiana. 

Aggiornato a novembre 2020

  • RISTORANTE
PROMOTIONAL REVIEW

La cucina indiana del Dawat: un sano peccato di gola

Ormai si sa, la cucina indiana è una delle più creative e gustose. Il suo ampio e sapiente uso delle spezie la rende una delle più colorate e salutari, proprio perché questi importanti ingredienti sono capaci di rafforzare il nostro organismo, con gusto. Inoltre, il loro uso, permette anche di abbassare i quantitativi di sale utilizzati. Non c’è bisogno di aggiungere gusto al gusto! Il ristorante indiano Dawat racconta questo e tanto altro. La sua cucina, curata e attenta ai minimi particolari,...

LEGGI TUTTO
×