​C’è aria nuova in città. Helmut Pub ha aperto anche a Conegliano

Pubblicato il 2 settembre 2021 alle 11:04

​C’è aria nuova in città. Helmut Pub ha aperto anche a Conegliano

Ha aperto i battenti a sorpresa, in via Mazzini, 13; una gran bella novità per il centro.

In pieno centro, vicino alla scalinata degli Alpini, ha aperto il nuovo Helmut Pub, il sesto in provincia di Treviso. Locale completamente rinnovato che può contare anche su un'ampia terrazza esterna con una ottantina di posti a sedere in un ambiente immerso nel verde.

All'interno un centinaio di posti con tavoli e sedie in legno chiaro, pareti blu e salottini luminosi. Tutto molto glam, eh si. Sul fatto che si mangi anche bene, poi, Helmut Pub è una garanzia.

"È il sesto Helmut che apro in provincia di Treviso - racconta il gestore Davide Notturno a Il Gazzettino - è il nome che io e il mio socio abbiamo scelto quando abbiamo aperto il primo. Suonava bene e l'abbiamo adottato per tutti gli altri, compreso questo. Non si tratta di un franchising, ogni locale è diverso sia per arredamento che per ambientazione interna ed esterna. Quello che li caratterizza tutti è l'attenzione che riserviamo per i prodotti offerti, di alta qualità"

E a tavola?

Racconta sempre Notturno: "Birra alla spina delle migliori marche, vini locali selezionati e carni che provengono dal nostro piccolo allevamento sul Montello - prosegue - . Come cucina offriamo hamburger, tagliate e altri piatti che prepariamo qui in cucina, compreso il pane; i fritti vengono preparati al momento. L'attenzione alla qualità è il nostro punto di forza".

Appena rodati, è prevista anche un’inaugurazione ufficiale con tutti i crismi. Certi sarà un successo e quello di cui il centro di Conegliano aveva bisogno.

Helmut Pub Conegliano
Via G. Mazzini, 13
0438682509

Foto di copertina dalla pagina Facebook ufficiale di Helmut Pub Conegliano

  • NOTIZIE

scritto da:

Margherita Maggio

Mi piace farmi raccontare una storia, cambiare umore ogni 5 minuti e collezionare stampi per i dolci. Per guadagnarmi da vivere vado a cena fuori la sera, e poi lo racconto su 2night: in fondo mi è andata alla grande.

POTREBBE INTERESSARTI:

Il futuro della ristorazione a Identità Golose 2021

La nuova edizione (la 16a) di identità Golose si tiene da sabato 25 a lunedì 27 settembre.

LEGGI.
×