Tiramisù Global Marathon: il dolce più amato per il rilancio di Venezia

Pubblicato il: 12 novembre 2020

Tiramisù Global Marathon: il dolce più amato per il rilancio di Venezia

Domenica 29 novembre, una lunga diretta sui social network con protagonisti gli amanti del Tiramisù.

In attesa che la sfida più golosa possa tornare dal vivo, arriva la “Tiramisù Global Marathon”, un’iniziativa volta ad far incontrare online tutti gli amanti del popolare dolce e, nel contempo, raccogliere fondi per il rilancio turistico di Venezia. La diretta dell’evento si svolgerà il 29 novembre, dalle ore 10, sulla pagina Facebook della Tiramisù World Cup.

L’iniziativa, con la collaborazione della Tiramisù Academy (www.tiramisuacademy.org), vedrà la partecipazione di numerosi appassionati collegarsi con la piattaforma Zoom ciascuno secondo il proprio fuso-orario, preparando il dolce e raccontando nella propria lingua quanto stanno mettendo in tavola. I golosi, i tifosi ed i curiosi potranno seguire la diretta su Facebook.

Gli organizzatori hanno poi voluto legare la maratona ad una campagna di raccolta fondi in favore delle attività turistiche di Venezia.

Per iscriversi all’evento e per avere tutte le informazioni è possibile visitare il sito www.tiramisuworldcup.com

Photo by Kasturi Roy on Unsplash

  • PASTICCERIA
  • NOTIZIE
POTREBBE INTERESSARTI:

Sharper night 2020: la Notte Europea dei Ricercatori è online

27 e il 28 novembre novembre, per la notte europea dei ricercatori, si terranno oltre 500 appuntamenti da 13 città a cui parteciperanno più di 700 ricercatori e oltre 100 istituzioni culturali

LEGGI.
×