​Rivoli: serate estive tra musica e negozi aperti nel centro storico

Pubblicato il 14 luglio 2025 alle 16:00

​Rivoli: serate estive tra musica e negozi aperti nel centro storico

Fino al 19 luglio, il centro storico di Rivoli ospita “Rivoli Sotto le Stelle”, una rassegna serale che coinvolge vie e piazze cittadine in una serie di appuntamenti distribuiti nei fine settimana, tra musica dal vivo, artisti di strada e negozi aperti.

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con le associazioni di commercianti locali, prevede sei serate – il venerdì e sabato – durante le quali via Piol e le piazze Matteotti, San Rocco e I Portici diventeranno luoghi di intrattenimento, con un programma che spazia dai concerti ai momenti di animazione per famiglie. L’orario degli eventi va dalle 21 alle 24.

Oltre agli spettacoli musicali, sono previsti spazi food & drink in piazza Matteotti, animazione per bambini a cura della Croce Rossa e la presenza del trenino turistico “Rivolzonzo”. Via Piol ospiterà negozi aperti e artisti di strada in tutte le date.

Il programma

Venerdì 18 luglio – Serata dedicata ai cantautori “Con la testa tra le nubi”;  Fase (cantautore torinese); Band ODC (cover anni 70-2000)

Sabato 19 luglio – Artìa (omaggio ai Pooh e Stadio)

Via Piol – orario 21-24

Negozi aperti, Artisti di Strada, animazione

Piazza San Rocco – orario 21-24

Sabato 19 luglio – Annina Concert Show (cover band anni ‘70-2000)

Piazza I Portici – orario 21-24

Sabato 19 luglio – Charlatown (pop/rock)

  • NOTIZIE

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

×