Da Crak arriva la festa della birra in chiave inclusiva

Da lunedì 25 settembre a domenica 1 ottobre a Padova e a Campodarsego
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Ci sono diversi modi di celebrare la birra in questo periodo, la più famosa è naturalmente quella bavarese  ( l' "Oktoberfest" di Monaco). Al birrificio Crak, che vede protagoniste le birre della serie After Sauna, hanno deciso di dedicare la loro festa all'inclusività e le birre After Sauna, con i loro molti volti, sono l'emblema giusto per questa edizione: un beer fest che non lascia spazio a discriminazioni. 

Le location sono due, la Tap Room di Campodarsego e il locale Crak Casana di Padova.  Apre il festival il 25 settembre il ritorno della Oktoberfest After Sauna tra le birre alla spina, che essendo una Festbier è anche la birra della settimana. Ma le birre alla spina a disposizione nei giorni del festival sono davvero molte così come il menu a tema pensato per l'occcasione è un vero e proprio tribute nell'originale stile del birrificio Crak grazie a specialità come la Pizzabriciola Hot Dog Oktoberfest e la Pizzabriciola Veg Dog Oktoberfest.


Le birre a disposizione alla spina tutti i giorni
OktoberFest After Sauna – Festbier
After Sauna – Italian Pilsner
Amber After Sauna –  Modern Kellerbier
Farm After Sauna – Helles
Schwarz After Sauna – Schwarz
Smoked After Sauna – Smoked Helles

Tutte le After Sauna possono essere bevute anche nel “Don” Boccale da un litro.

– Venerdì 29 in TapRoom e in Casana
Botticella di OktoberFest After Sauna – Festbier – 5,2%
Botticella TapRoom After Sauna Week 2023

– Sabato 30 in TapRoom e in Casana
Botticella di OktoberFest After Sauna – Festbier – 5,2%
Botticella Casana After Sauna Week 2023

Il Menu

Pizzabriciola Hot Dog Oktoberfest: Briciola, würstel di maiale Az. Fratelli Scapochin, formaggio Grans Az. agricola Cervesato, peperoncini verdi piccanti, cipolla crispy, cavolo cappuccio viola, mayo, ketchup e senape. Il tutto accompagnato da patatine fritte.

Pizzabriciola Veg Dog Oktoberfest: Briciola, würstel plant-based vegetale, mozzarella vegetale, peperoncini verdi piccanti, cipolla crispy, cavolo cappuccio viola, mayo veg, ketchup e senape. Il tutto accompagnato da patatine fritte.

L'evento è aperto a tutti. L'ingresso è gratuito. Il locale di Padova forse ve lo ricordate per l'enorme giardino, ma il festival si tiene anche in caso di pioggia visti gli ampi spazi a disposizione sia alla Casana sia alla Tap Room di Campodarsego.


Crak Casana 
Via Santi Fabiano e Sebastiano, 13 - Padova 
Tel. 0497423095.

Crak Brewery & TapRoom
Via Pontarola, 9 - Campodarsego (PD) 
Tel. 0497423095.

  • FESTIVAL
  • DEGUSTAZIONE

ALTRO SU 2NIGHT

×