C’è chi ha indagato e ha scoperto quali sono i locali più amati dai single di Roma
Pubblicato il 13 maggio 2021 alle 11:52
Dopo quasi cinque mesi, bar e ristoranti hanno ufficialmente riaperto in tutta Italia, anche se con alcune regole: tavolini solo all’aperto e non più di quattro persone al tavolo. Dal primo di giugno, sarà, però, possibile mangiare anche al chiuso.
Come nel Regno Unito, dove tutti si sono lanciati a prenotare bar e ristoranti per assaporare il ritorno alla normalità, i romani sono alla ricerca dei migliori locali per tornare a frequentare i loro amici e, magari, trovare anche la dolce metà. Ma dove andare?
Dai cocktail bar alle terrazze all’aperto, Inner Circle ha raccolto i 7 locali più amati dai romani nella capitale. Con oltre 3.5 milioni di iscritti, la top list rappresenta le mete più frequentate dai single di Roma sull'app.
Via della Fontanella di Borghese, 48
Zuma si trova su due piani dell’iconico Palazzo Fendi di Roma; cenate nel ristorante o sulla splendida terrazza ammirando la vista della “città eterna”, o visitate il bar per i suoi squisiti cocktail.
Piazza di Pietra, 42
Godetevi un buon aperitivo o un drink in un vero e proprio “salotto” alla moda con poltrone, divani e libri.
Via del Babuino, 9
All’interno dell’Hotel de Russie, trovate il Bar Stravinskiy, uno dei luoghi d’incontro più esclusivi di Roma grazie al suo stile e al meraviglioso giardino privato.
Via del Politeama, 4
Bar vivace con una terrazza animata dove godervi drink e aperitivi dal tramonto fino alle ore piccole.
Via Flaminia, 226
Pizza e piatti italiani circondati da ampie vetrate e travi di legno in uno spazio moderno con vista sul parco.
Via Panisperna, 251
Godetevi le specialità della regione in una bottiglieria del 1895 con soffitti a volta, arredi in legno e mattoni a vista. Vi sembrerà di fare un tuffo nel passato.
Vicolo Cellini, 30
Il primo “Secret Bar” in Italia, aperto nel 2010 con musica dal vivo ed eventi in un vivace ambiente rétro. Parola d’ordine? The Roaring Twenties.
Foto da ufficio stampa
scritto da:
Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!