​A Milano inaugura The Gallery Café Meravigli

Pubblicato il 13 maggio 2021 alle 10:42

​A Milano inaugura The Gallery Café Meravigli

Nel cuore di Milano, a due passi dal Duomo e dal Castello Sforzesco, nella prestigiosa cornice di Galleria Meravigli, inaugura The Gallery Cafè Meravigli, un nuovo cocktail bar di 600 mq con 150 posti a sedere.

A Milano c’è fermento e tanta voglia di ripartire, soprattutto in pieno centro, dove fioccano le riaperture, ma anche le inaugurazioni. E’ il caso di The Gallery Cafè Meravigli, un luogo dove si coniugano tradizione, qualità enogastronomica, relax e il giusto mood per “fare ape e conoscere gente”.

Uno spazio per rivedere amici, ma anche dove incontrarsi per riunioni, attività professionali e per fare lobbying e parlare di business, dalla mattina presto fino alla chiusura serale.

Proprio in quest’ottica The Gallery Cafè Meravigli apre molto presto al mattino e propone prime colazioni con brioche di pasticceria, pranzi con prodotti di stagione, una selezione di infusi di té bio nel pomeriggio e, dalle ore 18, aperitivo con cocktail creati appositamente per la Galleria, oltre ad una versione rivisitata dei classici.

Foto da ufficio stampa

  • NOTIZIE

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Se il Covid cambia anche le abitudini alimentari. E la pasta diventa il piatto più cucinato a cena

La pasta è la pasta; e si conferma protagonista indiscussa della tavola: per 4 italiani su 10 è l’alimento più cucinato nell’ultimo anno ed è anche regina del pasto serale in compagnia.

LEGGI.
×