Ha aperto a Roma Mr.Go. La pizza automatica pronta in 3 minuti e 24 ore su 24

Pubblicato il 27 aprile 2021 alle 11:42

Ha aperto a Roma Mr.Go. La pizza automatica pronta in 3 minuti e 24 ore su 24

La prima pizzeria automatica di Roma si trova al civico 2 di via Catania, (zona piazza Bologna).

A Roma è nata una pizzeria nello spazio di pochi metri quadrati, ma per pochi, intendiamo veramente pochi. Si tratta, infatti, di Mr.Go la prima pizzeria automatica della città.

Mr.Go è il brand che identifica un progetto quasi inconcepibile qualche anno fa (e soprattutto nella patria della pizza): la macchina installata nella Capitale è la prima di una catena che vuole colonizzare le principali città italiane con distributori di cibo “al servizio del consumatore”, non necessariamente concentrati sullo stesso prodotto.

Mr.Go è in grado di impastare, condire e cuocere una pizza in 3 minuti, “e di restituirla al cliente pronta per essere gustata”. Per vincere la comprensibile diffidenza Mr.Go garantisce l’utilizzo di ingredienti freschi di prima scelta, e invita il cliente a osservare con i propri occhi come funziona il processo, dalla preparazione del panetto alla cottura.

Quattro sono le alternative proposte: margherita, diavola, pancetta e margherita 4 formaggi, con prezzi che vanno dai 4.50 (per la margherita) ai 6 euro (per la quattro formaggi).

Foto di copertina dalla pagina Facebook di Mr.Go

  • NOTIZIE

scritto da:

Elsa Ricucci

Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!

POTREBBE INTERESSARTI:

Settimana Mondiale della Celiachia: le iniziative di AIC Lombardia

AIC Lombardia ha messo a punto una serie di appuntamenti dedicati a grandi e piccini per sensibilizzare sulla celiachia

LEGGI.
×