Ha riaperto il bacaro più chic di Venezia

Pubblicato il 5 maggio 2022

Ha riaperto il bacaro più chic di Venezia

In occasione del weekend di Pasqua, ha riaperto il ristorante Bacaromi, il bacaro contemporaneo più chic di Venezia. Si trova all'interno dell’Hilton Molino Stucky Venice, nell’isola della Giudecca. Bacaromi rappresenta l’alternativa chic per chi vuole provare tutte le meraviglie ispirate a un bacaro veneziano. Sì, perché, nonostante l'atmosfera internazionale, Bacaromi rimane una realtà fedelmente legata alla tradizione locale. Da Bacaromi, Venezia la ritrovi sia nel menù, che nell’arredamento ispirato al look degli antichi bacari veneziani. In più, nel locale puoi ancora vedere le pareti e i pilastri in ghisa appartenenti allo storico mulino! Non per nulla ci troviamo all'interno di una delle strutture architettoniche più interessanti dell'isola. 

Il menù di Bacaromi


Con la nuova apertura arriva anche il nuovo menù ideato dall’executive-chef Luca Nania. Le proposte spaziano dai cicchetti veneziani, al risotto mantecato con seole, dalla pasta e fagioli alla frittura di pesce misto con fantasia di verdure. Tra le novità: la grigliata di carne, il trancio del pescatore al forno con pomodorini e olive taggiasche. Ma attenzione, il menu è in costante evoluzione, altre novità sono dietro l'angolo!
Degna della proposta food, poi, la selezione di vini, birre artigianali, spritz e molto altro.

La vista!

Da Bacaromi hai la possibilità di sederti nei tavolini della terrazza esterna, affacciata direttamente sul Canale della Giudecca. Insomma very venetian food, atmosfera chic e vista pazzesca, che altro vuoi?

Bacaromi è aperto dal giovedì al lunedì, dalle ore 19 alle ore 22.30.
Bacaromi, Via Giudecca, 810, Venezia - tel. 0412723316

Foto copertina fornita da Bacaromi. 

 

  • NUOVE APERTURE

scritto da:

Edvige Valenti

Instancabile viaggiatrice e amante della musica e dell'arte in tutte le sue forme. Alla continua ricerca di nuove realtà nelle quali immergermi e nuove emozioni dalle quali lasciarmi trasportare.

×