L'essenza della felicità a Bari: mappa del pizza delivery

Pubblicato il: 24 marzo 2020

L'essenza della felicità a Bari: mappa del pizza delivery

Il servizio di consegna a domicilio quartiere per quartiere

In tempi di crisi agli italiani si risveglia un istinto primordiale: la pizza. Supermercati senza lievito e farina, tutti quanti dediti all’impastare. Ma se anche tu fai parte di quel gruppo di persone che non sta pensando di partecipare a Masterchef e che sulla pizza non ammette "dilettanti allo sbaraglio" ecco che i professionisti ti vengono in aiuto. Abbiamo stilato un elenco di pizzerie che fanno delivery nella città di Bari, le abbiamo divise per quartiere così puoi scegliere quella più vicino a te per soddisfare la tua brama in tempo zero. 

Borgo Antico

Per chi non riesce a rinunciare all’intramontabile pizza cotta nel forno a legna: la pizzeria Da Zazzà, nel cuore della Bari vecchia, non ci abbandona nemmeno in questo momento.

Quartiere Madonnella

Per chi ha voglia di cambiare la monotonia della quarantena: la pizzeria Desideria porta creatività in tavola per tutti, vegani e celiaci compresi.

Quartiere Murat

Per chi non ha voglia della solita pizza: la pizzeria di Ciro's il Lattaio offre anche, per chi vuole qualcosa di diverso, la Pinsa, specialità romana direttamente nelle case baresi.  

Quartiere Libertà

Per chi non alla tradizione non vuole proprio rinunciare: La Pizzeria Il Caimano (Dante 293) prepara pizze classiche con ingredienti freschi, mantenendo un equilibrio tra qualità e prezzo.

Quartiere Carrassi

Per chi non riesce a togliersela dalla testa: la pizzeria Il Chiodo Fisso non si tira indietro e ci offre le sue pizze fatte con prodotti di qualità.

Quartiere Poggio Franco

Per chi pensa che la vera pizza debba essere super farcita: la Pizzeria King ci sfida a finire le sue abbondanti pizze nella comodità del nostro divano.

Quartiere Picone

Per chi dopo la pizza ha sempre un languorino da colmare: Pizzeria La Chicca offre con ogni ordine una scagliozza in omaggio.   

Quartiere San Pasquale

Per l’amante della pizza leggera: la Pizzeria Mastro Fuoco prepara una vasta gamma di pizze delicate, dagli ingredienti freschi e di qualità.

Quartiere San Girolamo

Per chi non vuole solo pizza: La Pizzeria Al Ponte offre oltre a una grande selezione di pizze tradizionali, anche panzerotti e prodotti di rosticceria.

Quartiere Umbertino

Per l’amante del gourmet: la pizzeria Mattarello, ci tenta con le sue pizze e i suoi panzerotti fatti con materie prime di qualità e impasti di tutti i tipi.

Quartiere Santo Spirito

Per chi non rinuncia alla semplicità: la Pizzeria Belvedere, in via straordinaria, ha deciso di non rinunciare al piacere di portare le sue pizze sulle tavole di tutti i suoi clienti affezionati.  

E per chi non vuole una birra qualsiasi

Anche di questi tempi molti di noi vogliono bere bene, se una birra come si deve accompagna la nostra pizza ci ricorderemo della cena come di un'esperienza totalmente diversa. Proprio per questo abbiamo deciso di segnalare anche la iniziativa di consegna a domicilio del Birrificio Bari che fa le consegne gratuite!


Photo by Nik Owens on Unsplash

  • PIZZE PARTICOLARI E GOURMET
  • GOURMET IN PANTOFOLE

scritto da:

Fadua Ouled Toumi

Noiosa, asociale, ordinaria: niente di tutto questo. Un concentrato di stranezza, sotto una matassa di capelli neri, che non resiste al richiamo di una festa. Binomio tra una nerd accanita e un’amante degli aperitivi in compagnia, delle cene e dei party.

IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

​10 cocktail famosi e come preparali a casa. Con i consigli giusti

Quelli di barman autorevoli che in tempo di quarantena si danno ai tutorial.

LEGGI.
×