Il menù solidale di Filippo La Mantia arriva direttamente a casa

Pubblicato il 20 novembre 2020

Il menù solidale di Filippo La Mantia arriva direttamente a casa

Una charity delivery dinner che Filippo La Mantia ha dedicato a VIDAS. Disponibile dal 24 novembre al 5 dicembre.

Gustare la grande cucina d’autore comodamente a casa e compiere allo stesso tempo un gesto di solidarietà. È questo che, dal 24 novembre al 5 dicembre, è possibile fare ordinando sulla piattaforma online di Quality Delivery cosaporto.it la charity dinner che l’oste e cuoco Filippo La Mantia ha dedicato a VIDAS, associazione che dal 1982 offre assistenza e cure palliative ai malati inguaribili, adulti e minori.

Il ricavato, tolte le spese, è destinato in particolare a Casa Sollievo Bimbi, il primo hospice pediatrico della Lombardia e uno dei pochissimi in Italia, che ha da poco compiuto un anno.

La scelta è tra due menù in cui ritrovare intatti i profumi e i sapori della tradizione isolana. In entrambe le proposte, una a base di pesce l’altra vegetariana, sono previsti la caponata di melanzane e il cannolo siciliano. Nella prima si possono inoltre assaporare il cous cous al pesto di pistacchio, riccioli di calamari e capperi fritti oltre alla cotoletta di pesce spada panata a sfincione. Nella seconda il panino con le panelle e le arancine allo zafferano e il cous cous con il pesto di agrumi e pistacchio, verdure croccanti e capperi caramellati. Per tutti i commensali all’interno della dinner box è poi prevista una piccola sorpresa.

L’ordine, possibile per la sola città di Milano, sia per pranzo sia per cena, va fatto almeno 24 ore prima della data di consegna desiderata QUI

  • NOTIZIE
POTREBBE INTERESSARTI:

Dimmi come chiami le chiacchiere e ti dirò da dove vieni

Classiche o rivisitate, coperte da miele, cioccolato, zucchero a velo o servite con il cioccolato fondente, perché no?

LEGGI.
×