Perché Polati Delivery è tutto ciò che hai sempre voluto

Pubblicato il: 13 novembre 2020

Perché Polati Delivery è tutto ciò che hai sempre voluto

Ed ecco che la cena in pantofole diventa gourmet

"Ripiegare sul delivery" è un concetto che non esiste quando si tratta di Polati Caffè, vino e cibo. Per rendertene conto sfoglia il menù dedicato alla consegna a domicilio: pizza e hamburger gourmet, food & drink pairing, sushi e le nuovissime proposte Tex Mex. Basta fare un'ordinazione per trasformare la propria casa nel ristorante fusion dei sogni.

Dietro al menù delivery c'è la capacità di immaginare e reinventarsi

La ristorazione non è solo materia prima, ricerca e inventiva. È anche adattamento, rischio e caparbietà. Ecco perché dietro al menù delivery di Polati c'è un motore a propulsione potentissimo, quello di una squadra che non vuole smettere di fare ristorazione e si propone di farla al meglio, rispettando le regole. Polati Delivery è un servizio completo, studiato per portare l'esperienza gourmet del ristorante a casa di ciascun cliente in maniera pratica e accessibile. Senza tralasciare il marchio di fabbrica Polati: la cura dei particolari.

Mettiti comodo, guarda i suggeriti su Netflix e ordina facile

Quante volte hai stappato la birra, acceso la tv litigato e con le app di prenotazione? Tante, lo sappiamo, e il boccone della cena diventa inevitabilmente un po' amaro. Non con il sistema di prenotazione di Polati più diretto e intuitivo. Puoi consultare il menù direttamente dalla Pagina Facebook @PolatiCaffeVinoCibo oppure nelle storie in evidenza del profilo Instagram @Polaticaffevinocibo e ordinare tutto ciò che desideri inviando un messaggio alla Pagina Facebook, in Instagram Direct o via Whatsapp al +390499600047. Altrimenti, telefona!

La consegna è attiva tutti i giorni, escluso il lunedì sera, dalle 18.30 alle 22.00 nei comuni di: Piazzola Sul Brenta e frazioni, Limena, Villafranca (no frazioni), Camisano Vicentino, Grantorto, Gazzo (no frazioni), San Giorgio In Bosco, Curtarolo e frazioni, Campo San Martino e frazioni.

Non chiamatele pizze!

E perché mai? Perché se dici "pizza" peschi nel mucchio e sappiamo tutti quante pizze, di definibile come tale, hanno solamente il nome. Da Polati la storia cambia perché le pizze sono studiate e preparate in collaborazione con il LAB della Pizzeria Sagittario di Poianella (VI), una fucina artigiana che sperimenta per portare il piatto nazionalpopolare per eccellenza al livello successivo.
Ecco il magico trio:

Le fermentate con impasto a lunga fermentazione, croccante, leggero e friabile
Un esempio? La n°2 con pummarola, mozzarella Caseificio Nobili, friarielli, acciughe di Cetara e salamino piccante.
Le integrali con impasto 100% farina integrale, croccante, leggero e ricco di fibre. Da provare prima di subito: la n°7 con mozzarella Caseificio Nobili, tartare di tonno rosso e cipolla caramellata al balsamico.

Le lussuose con impasto di farina di frumento semintegrale e mais, ad alta idratazione.
Il non plus ultra: la 15 con mozzarella Caseificio Nobili, porcini, scaglie di stravecchio e riduzione di vino rosso.

I burger con il beer pairing
Ma 'ndo vai se l'hamburger con la birra non ce l'hai. Sì ma quale birra per quale hamburger? Ci pensa Polati che ha combinato i matrimoni perfetti. Ad esempio il burger Say Cheeese! con hamburger di manzo, doppio cheddar stagionato, salsa cheese, pomodoro e misticanza è consigliato in abbinamento alla Ename Pater, una Ale belga.

Gli altri due burger in carta con le "promesse" birre, scoprili tu!
P.s: patatine fritte con la buccia sempre presenti. 

Il tex mex che (ti) mancava è a portata di delivery

Qui ne sanno una più del "diablo". Il menù tex mex di Polati Delivery è una novità assoluta creata espressamente per risvegliare le tue papille gustative. I grandi classici della cucina del sud sono riuniti in una mini selezione di gourmet street food: dai burritos messicani con riso fagioli neri e patate fritte, al mac & cheese, passando per il leggendario chili di carne con tortillas. Ma non è finita: hai mai provato il pollo fritto del Kentucky? L'ora è giunta.

Come avere un sommelier in sala da pranzo

Il team di Polati ne è convinto: se il vino non fosse una cosa importante, Gesù Cristo non gli avrebbe dedicato il suo primo miracolo. Ecco perché al momento dell'ordinazione puoi chiedere al personale il vino più adatto tra più di cento etichette in pronta consegna.

Hai voglia di sushi?

Ordina da Polati Hidden Sushi, la ghost kitchen firmata Polati che prepara e consegna a domicilio sushi di alta qualità a: Piazzola sul Brenta, Limena, Villafranca, Camisano, Grantorto, Gazzo, San Giorgio in Bosco, Curtarolo, Campo San Martino, Carmignano di Brenta, Camposampiero, San Giorgio delle Pertiche, Fratte, Santa Giustina in Colle, Villa del Conte e Tavo di Vigodarzere. Consulta il menù al sito www.polatihiddensushi.it e ordina al 3773141140. Tieni d'occhio i fuori menù e le box, composte con piatti extra menù, a prezzi scontati.

Immagine di copertina dalla pagina Facebook di Polati Caffè, vino e cibo 

  • GOURMET IN PANTOFOLE

scritto da:

Martina Tallon

Amo mangiare ma sono sempre a dieta, non riesco mai a stare ferma anche se alla guida sono un pericolo, adoro andare per locali però sono un po' tirchia. Le contraddizioni sono il mio pane quotidiano: mai prendersi troppo sul serio.

IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Un Natale con le piste chiuse darà il colpo di grazia all’intera economia della montagna?

Pare di si secondo la Presidente di Federturismo Confindustria.

LEGGI.
×