Gli appuntamenti musicali di ottobre all'Outsider

4, 11, 18, 25 e 31 ottobre a Quinto di Treviso
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Continua senza sosta la nuova stagione musicale targata Outsider, uno dei locali più frequentati di tutta la provincia dove trascorrere una serata all'insegna dei buoni sapori e della musica di qualità. In questo locale, infatti, è proprio la musica a giocare un ruolo da protagonista, proponendo concerti live con artisti sempre diversi. 
Di seguito gli appuntamenti di ottobre da segnare in agenda.

Venerdì 4 ottobre alle ore 21.30: Crispy Jam
"Crispy Jam" è un progetto che nasce dal rodato sodalizio musicale di 5 musicisti, che propongono brani della tradizione funk, soul, RnB portandovi in un viaggio fatto di groove e arrangiamenti suggestivi e a tratti psichedelici.
Info qui 

Venerdì 11 ottobre alle ore 21.30: Fonky Mood
Fonky Mood è una band che porta sul palco un'esperienza musicale unica, reinterpretando brani più o meno noti in chiave funk, con un groove coinvolgente e uno stile inconfondibile. Il nostro obiettivo è rivoluzionare il modo in cui ascolti musica, trasformando canzoni classiche e contemporanee in versioni ritmicamente dinamiche, piene di energia e carisma. Con un sound caratterizzato da linee di basso trascinanti, chitarre ritmiche incisive e una sezione fiati vibrante, Fonky Mood ti farà ballare e divertire dall'inizio alla fine. L'energia del funk incontra la creatività di arrangiamenti innovativi, per un'esperienza dal vivo che ti farà riscoprire i tuoi brani preferiti in una luce completamente nuova.

Venerdì 18 ottobre alle ore 21.30: Do’Storieski
I Do’Storieski, nati nel 2011 dall'incontro tra Leo Miglioranza e Alberto Cendron, creano musica che racconta la vita di pianura attraverso storie profonde. Le loro canzoni esplorano temi come immigrazione, malavita, etilismo e fratellanza, ambientati nell'osteria, luogo simbolico che unisce gli esseri umani. La loro musica, ricca di personaggi reali, non indulge nella nostalgia, ma descrive un presente complesso con ironia e realismo. Nel 2016 hanno vinto il Premio Amnesty con il brano “Tuto a contrari”, contenuto nell'album Disintegrati, confermando la loro capacità di raccontare la vita quotidiana in modo intenso e autentico.
Info qui 

Venerdì 25 ottobre alle ore 21.30: Steve Saluto
Steve Saluto è un chitarrista, autore e produttore, noto per la sua collaborazione con Richie Kotzen e molti altri artisti di spicco nel panorama musicale come Buddy Miles e Phil Palmer. La sua versatilità gli ha permesso di spaziare dal jazz al rock, suonando con musicisti come Jeff Berlin, Darryl Jones e Marco Mendoza. Ha pubblicato 12 album solisti che evidenziano le sue doti chitarristiche, oltre al progetto "La Famiglia Superstar". Definito "formidabile nuovo guitar hero" da Melodic Rock, Saluto gestisce uno studio di registrazione vicino Venezia, dove continua a produrre e comporre.
Altre info qui

Giovedì 31 ottobre alle ore 21.30: Gianluca Mosole
Torna, per la sera di Halloween, Gianluca Mosole, chitarrista italiano nato nel 1963 a Treviso e noto per suonare da mancino senza invertire le corde. Specializzato in Fusion, debutta a 16 anni e pubblica il suo primo album After Rain nel 1983. Firma con Polygram nel 1985, pubblicando album come Eartheart e Tepore. Nel 1992 passa al Jazz/Fusion con Magazine. Ha partecipato a numerosi festival collaborando con artisti di rilievo. Dopo l’esperienza con il gruppo Kaìgo, torna solista con No Title nel 2006, seguito da Onemanband nel 2010 e Verona Studio/Live nel 2013.

Via San Cassiano, 72, Quinto di Treviso
tel. 347 575 1988 // info@outsiderpub.com
Altre info qui

4 ottobre, 11 ottobre, 18 ottobre, 25 ottobre, 31 ottobre

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×