Nella casa del tartufo salentino c'è un mercatino di Natale speciale

Sabato 7 e domenica 8 dicembre a Giurdignano
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

La magia del Natale sta per accendere Casa Borgia, trasformando il suo incantevole uliveto in un luogo dove sogni, tradizione e festa si incontrano. L’attesissimo evento natalizio promette di regalare emozioni indimenticabili, grazie a un programma ricco e coinvolgente.

Le bancarelle natalizie, curate da artigiani provenienti da tutto il Salento, offrono idee regalo uniche e prelibatezze gastronomiche. Dalle fragranti pittule allo stinco di maiale, fino al vin brulé, i sapori autentici del territorio diventano grandi protagonisti.

L’atmosfera è resa ancora più magica da canti e musiche dal vivo, capaci di evocare l’incanto delle feste di un tempo, e da un maestoso albero di luminarie che illumina la serata. Momenti di spiritualità si intrecciano con il divertimento grazie alla benedizione della grotta della natività, mentre i più piccoli trovano il loro spazio nei laboratori creativi e nell’atteso incontro con Babbo Natale.

A completare il tutto, una suggestiva mostra della Pupazza e la possibilità di immergersi in un mercatino di Natale senza eguali.
Casa Borgia si conferma così il luogo perfetto per vivere appieno la magia del Natale salentino.

Via Vicinale Gazzirri 34, Giurdignano (LE)
Info e prenotazioni: 0836 192 0962 - info@casaborgia.biz
casaborgia.biz

7 dicembre → 8 dicembre

  • NATALE
  • MERCATINO

ALTRO SU 2NIGHT

×